Kikò Nalli, atmosfera bollente con Ambra: “tra due settimane…”. Poi piange…

Kikò Nalli si apre all’amore nella casa del Grande Fratello 2019 e punta alla belllissima insegnante di iceo Ambra: “tra due settimane…”.

kikò nalli e ambra grande fratello 2019

Kikò Nalli è pronto ad innamorarsi? Nelle scorse ore, l’ex marito di Tina Cipollari, parlando con Gianmarco Onestini e Michael Terizzi, ha ammesso di poter aprire nuovamente le porte del suo cuore all’amore qualora dovesse arrivare. Nella casa del Grande Fratello 2019 sono tante le belle ragazze, ma a quanto pare, ad aver già attirato le attenzioni di Kikò è la professoressa Ambra che sta cercando di conoscere meglio.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Kikò Nalli ad Ambra: “Tra due settimane sarai la più bella del Grande Fratello 2019”

Chicco Nalli
Fonte: Instagram @kiko_nalli_

Ambra Lombardo è la bellissima professoressa di liceo che ha scelto di mettersi in gioco tuffandosi in un’avventura diversa dal solito partecipando al Grande Fratello 2019. La doppia natura di Ambra attira profondamente Kikò Nalli che ha deciso di conoscere meglio la sua coinquilina. “Non pensi a cosa i genitori dei tuoi alunni possano pensare?” chiede l’ex marito di Tina Cipollari. Ambra, però, non è affatto preoccupata e svela a Kikò il motivo che l’ha spinta a partecipare al reality: “Può esistere un’ideale di donna dove si accostano più cose anche lontanissime”.

Potrebbe interessarti anche—>Kikò Nalli al Grande Fratello 16: Tina Cipollari reagisce così

Insegnante e modella, Ambra non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua “doppia vita”, anche se ammette che a qualcuno, le sue scelte, potrebbero sembrare strane. “Questo dualismo mi fa passare anche per bipolare, ma io posso essere entrambe le cose!” esclama la prof. “Fra due settimane sarai la più bella di tutte”, dice kikò ammettendo di essere affascinato dalla sua coinquilina. Ma Ambra ha i cuore ibero? A quanto pare, nella vita della bella insegnante, da un mese e mezzo, c’è una persona: “Ho conosciuto un ragazzo un mese e mezzo prima di entrare” – ha raccontato ad Enrico – “Mi ha detto devi fare quello che ti senti”, aggiunge la prof che, tuttavia, appare interessata a conoscere meglio Enrico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy