Home Grande Fratello

Grande Fratello 2019, Martina e Gaetano: due di picche di lei

CONDIVIDI

Grande Fratello 2019, altro che passione tra Martina e Gaetano: lui ci prova senza limiti, ma lei reagisce con un clamoroso due di picche.

grande fratello 2019 martina e gaetano due di picche

Atro che seconda coppia nella casa del Grande Fratello 2019. Gaetano Arena, il concorrente che si è presentato con la fama da playboy, ha ricevuto un clamoroso due di picche da Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta che ha ispirato la canzone di Irama.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 2019, il due di picche di Martina a Gaetano: “non ti avrei baciato”

grande fratello 2019 gaetano-e-martina

I due si piacciono e Gaetano ha ammesso di volerla conoscere non nascondendo di provare un’attrazione nei suoi confronti, ma Martina, pur ammettendo di essere attratta dai suoi modi di fare, ha messo le mani avanti dichiarando che, nella casa, non ha intenzione di baciare nessuno e che ‘interesse di Gaetano non è ricambiato al cento per cento. “Io vado molto a pelle, mi scatta subito se c’è interesse”, ha spiegato la ragazza che ha anche aggiunto che non bacerebbe nessuno dei ragazzi neanche per gioco perchè non le va di giocare con i sentimenti.

Potrebbe interessarti anche—>Michael Terlizzi è gay? Da Barbara D’Urso: “Chiedete a Roger Garth”

Gaetano, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi perchè per Martina prova un reale interesse vedendo in lei una ragazza molto diversa da quelle a cui è abituato che le cascano subito ai piedi. “Se un giorno dovessi impazzire e ti baciassi?”, chiede Gaetano. “Ti respingerei, non ti bacerei”, risponde Martina che però ammette di essere intrigata da lui. “Ho detto a tutti che non sono il tuo tipo”, ha poi aggiunto Gaetano che, però, di fronte a sè, ha un lungo percorso nel corso del quale molte cose potrebbero cambiare. “Sei intrigante, sei una bellissima ragazza. L’interesse a conoscerti c’è”, conclude Gaetano. “Avremo modo“, replica ancora Martina. Come andrà a finire?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI