Isola dei Famosi: Franco Terlizzi abbandona per motivi di salute

Franco Terlizzi lascia l'Isola dei Famosi Franco Terlizzi, uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, nel weekend ha abbandonato l’Honduras per accertamenti medici.

Una settimana molto difficile quella che Franco Terlizzi ha vissuto sul’l’isola, caratterizzata da duri litigi con gli altri naufraghi, che con molta probabilità lo hanno messo a dura prova, soprattutto dal punto di vista fisico .

A poche settimane dalla fine del reality infatti, ‘Francone’ è stato costretto a lasciare il reality per motivi di salute sotto gli occhi stupiti dei compagni, che lo vedevano davvero come la roccia del gruppo.

Un comunicato della produzione, ha spiegato i motivi ufficiali per cui Terlizzi è stato ‘momentaneamente’ allontanato dal reality:

“Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non è nulla di grave e vi saluta tutti”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Franco lascia e ad Amaurys: “Ci vediamo fuori”

Il comunicato, letto da Nino Formicola ha davvero destato molta preoccupazione nei naufraghi, consci di aver creato un clima molto teso nel gruppo, sopratutto negli ultimi giorni.

Franco Terlizzi, accertamenti medici in seguito ai troppo litigi?

Franco Terlizzi lascia l'Isola dei Famosi Le ultime settimane all‘Isola dei Famosi hanno vissuto ritmi forzati e sopratutto tantissimi momenti di tensione nervosa tra naufraghi che in più di un’occasione, hanno vista protagonista proprio Franco Terlizzi, costretto a lasciare l’Isola dei Famosi per degli accertamenti medici.

Durante l’ultima diretta infatti, Terlizzi avrebbe avuto uno scontro molto duro con Amaurys Perez dove sono volate parole molto pesanti. L’ex pugile infatti, parlando con Jonathan avrebbe dato del bugiardo a Perez che non prendendo bene la cosa, ha preferito chiarirla subito alzando i toni. Parolacce, insulti e addirittura minacce di risolvere la cosa dopo la fine del programma.

Le dinamiche del reality si stano facendo sempre più serrate e i naufraghi sentono la tensione emotiva ogni giorno, cercando di attuare strategie personali per poter arrivare in finale, ma vedendosi costretti a votare anche coloro che considerano degli amici, facendo saltare anche gli equilibri più forti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: il vero motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi

Non ci resta che attendere la nuova puntata, per scoprire chi nel gruppo, riuscirà a vivere gli ultimi giorni verso la vittoria e sopratutto per accertare che Franco Terlizzi, sia tornato all’isola per marciare senza sosta verso la vittoria!

GUARDA FRANCO TERLIZZI INCONTRA LA MOGLIE -IL VIDEO-


 

Impostazioni privacy