Grande Fratello 16, Cristian Imparato: Michael Terlizzi nasconde la sua omosessualità

In un confessionale Cristian Imparato esprime i suoi dubbi sulla sessualità di Michael Terlizzi, suo compagno di avventura nella casa del Grande Fratello 16

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

Dopo aver fatto coming out in diretta nella Casa, il cantante Cristian Imparato ha espresso in un confessionale le sue perplessità sulle preferenze sessuali di Michael Terlizzi: a suo parere, il fatto che le storie che Michael ha avuto in passato con le donne non siano mai durate più di due settimane, sarebbe un chiaro segnale della presunta omosessualità del giovane Terlizzi.

Michael Terlizzi è all’apparenza il classico bello e dannato, ma a detta di Cristian la sua sarebbe tutta una maschera da ‘etero’: il giovane, a suo parere, porterebbe dentro di sè un profondo disagio nel vivere la propria identità sessuale anche a causa della famiglia di provenienza: non dimentichiamo che suo padre Franco Terlizzi fu tacciato di omofobia nel corso della sua esperienza di naufrago all’Isola dei Famosi.

Guarda il video: Il coming out in diretta di Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello 16

Se vuoi essere sempre aggiornata su tutte le news in diretta dalla casa del Grande Fratello 16 CLICCA QUI!

GF 16, Michael Terlizzi è gay? I sospetti di Cristian

Cristian Imparato grande fratello 2019
Fonte: Instagram @cristianimparato

Il confessionale in cui Cristian Imparato dà voce ai suoi sospetti sulle preferenze del coinquilino Michael non si ferma qui: secondo Imparato, le possibilità sarebbero semplicemente due.
Michael non vuole ammettere a se stesso la propria omosessualità, oppure è possibile che sappia benissimo di essere gay, ma non vuole ammetterlo né dichiararlo al resto del mondo.

I sospetti e le dichiarazioni di Cristian Imparato sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi aggiungerebbero tra l’altro un altro importante tassello alle dichiarazioni di Cristiano Malgioglio: quest’ultimo, ospite in studio durante la prima puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, aveva infatti dichiarato che nella casa di Cinecittà al momento ci sarebbero tre omosessuali. Quale sarà la verità?

Potrebbe interessarti anche: 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy