Gaetano Arena, Grande Fratello: chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Gaetano Arena chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Gaetano Arena
Fonte: Instagram @gaetanoarena

Gaetano Arena è uno degli aspiranti concorrenti del GF16 ed ha 25 anni. Lui è nato il 3 novembre 1994 a Milano, sotto il segno dello Scorpione, è alto 180 cm e pesa circa 72 kg

Il giovane ragazzo ha affascinato tantissime ragazze e donne con la sua bellezza a dir poco mozzafiato: bruno e con occhi azzurri, un duo perfetto. Per il momento, purtroppo, non abbiamo molte informazioni riguardo la sua vita privata, infatti è molto riservato.

Nome: Gaetano Arena
Età: 25 anni
Data di nascita: 3 novembre 1994
Luogo di nascita: Napoli
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 180 cm
Peso: 72 kg
Account social: Instagram

Gaetano Arena: Instagram e vita privata

Gaetano Arena
Fonte: Instagram @gaetanoarena

Gaetano Arena non è molto attivo sui social network. Su Instagram conta 20 post e circa 22mila followers, numero che sta crescendo di ora in ora in seguito alle indiscrezioni sulla sua presunta partecipazione al Grande Fratello Nip. Il suo ultimo post risale a dicembre 2018 ed è solito condividere selfie e shooting fotografici. Su Intenet è possibile trovare molti account che portano il suo nome ma il suo profilo ufficiale è questo qui.

Sulla sua vita sentimentale non si sa praticamente niente, né se in passato abbia avuto relazioni ne se in questo momento è fidanzato. Tuttavia stando a quanto trapelato dai suoi social non dovrebbe essere fidanzato.

Gaetano Arena: carriera

Gaetano Arena
Fonte: Instagram @gaetanoarena

Gaetano Arena è un modello e vive a Milano. Nel 2019 viene svelata, ma non confermata la sua partecipazione al il Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. Nella Casa potrebbero entrare anche Angela LositoAudrey ChablozErica Piamonte Daniele dal Moro che sono stati rinchiusi in un Ranch fin quando non avrà inizio il programma.

I concorrenti ufficiali per ora sono Chicco NalliMila SuarezCristian ImparatoIvana Icardi, e Serena Rutelli. Potrebbero essere presenti anche Valentina VignaliGianmarco OnestiniGennaro Lillio, Fabrizia De Andrè, Enrico Contarin, Martina Nasoni e Jessica Mazzoli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy