Grande Fratello 16, anticipazioni 15 aprile: arrivano 2 nuovi inquilini

Questa sera al Grande Fratello 16 arrivano due nuovi inquilini che gareggeranno come un unico concorrente: Fabrizia e Francesca De Andrè.

grande fratello anticipazioni
Foto da Facebook @grandefratello

La voce già circolava ma ora i rispettivi profili Instagram lo hanno confermato: Fabrizia e Francesca De André stanno per entrare nella cucina del Grande Fratello 16.

Nelle ultime ore le ragazzo hanno infatti dato prova sul social network di esser arrivate a Cinecittà. Dopo qualche ora in sala trucco e la realizzazione di alcune clip e servizi fotografici, Fabrizia e Francesca De André sono pronte a varcare la famosissima porta rossa. Per Fabrizia sarà un vero e proprio esordio mentre Francesca ha già partecipato anni fa all’Isola dei Famosi e vivrà dunque un vero e proprio ritorno nel mondo del reality.

Per loro però la grande opportunità di entrare nella casa sarà un’esperienza ancor più particolare: infatti le De Andrè gareggeranno come un concorrente unico.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 16 arrivano Fabrizia e Francesca De Andrè

grande fratello concorrenti
Foto da Facebook @grandefratello

Fabrizia e Francesca De André sono due dei quattro figli di Cristiano De André. Oltre alle ragazze nella famiglia ci sono infatti Filippo, gemello di Francesca, e Alice, nata da una seconda relazione dell’artista.

L’ingresso nella casa del Grande Fratello 16 non nasce per le ragazze sotto i migliori auspici, almeno da parte paterna. Pare infatti che il musicista abbia inviato a Francesca e Fabrizia una vera e propria diffida legale affinché non parlino di lui all’interno del reality show. La paura è infatti che le figlie vogliano diffamarlo con accuse e storie sulla loro difficile relazione.

Francesca e Fabrizia in varie trasmissioni televisive, tra cui molte di Barbara d’Urso, hanno infatti più volte parlato di questi problematici rapporti familiari e la tentazione id farlo di fronte a telecamere attive h24 potrebbe esser fin troppo forte.

Le due ragazze riusciranno a tenere a freno la lingua? Come se la caveranno nella casa? Gareggiare con un unico concorrente sarà per loro un vantaggio o uno svantaggio? Lo scopriremo a brevissimo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Michael Terlizzi è gay? Da Barbara D’Urso: “Chiedete a Roger Garth”

Grande Fratello: l’incredibile cambiamento di Audrey, le foto prima e dopo

Kikò Nalli piange per Tina Cipollari: “sono molto fragile e debole”

Impostazioni privacy