Makeup: 15 errori da non fare mai-VIDEO-

Il makeup è un gesto quotidiano per molte donne ma molto spesso è caratterizzato da tanti piccoli errori che fanno apparire il viso decisamente più brutto. Ecco 15 errori da non fare mai.

15 errori da non fare mai con il makeup

Il makeup per molte donne è una vera passione ma troppe volte viene caratterizzato da piccoli e grandi errori che non rendono giustizia alla bellezza naturale di ogni donna. Ecco per voi una serie di 15 errori che si compiono durante il trucco viso che si possono evitare tranquillamente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Trucco occhi: 10 consigli per farlo in modo perfetto

Dal correttore al rossetto, tutti i gesti da non fare assolutamente se si vuole un makeup impeccabile.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui! 

15 errori di makeup da non fare assolutamente

Tanti piccoli e comuni errori di makeup che si compiono senza saperlo e che fanno apparire decisamente più brutte. Scegliere il correttore giusto per mimetizzare l’occhiaia viola o bluastra, disegnare in modo naturale le sopracciglia, utilizzare un primer occhi e illuminare la palpebra nei punti giusti, sono solo alcuni dei consigli che vengono regalati durante il video tutorial davvero molto esaustivo.

Correggere questi piccoli errori nel trucco, vi farà sembrare più giovani, fresche e con un incarnato luminoso e compatto. Una volta imparati tutti i segreti del perfetto makeup, sarà un vero gioco da ragazze diventare bellissime ogni giorno. Non vi resta che seguire il video tutorial!

->>>GUARDA ANCHE: 

Makeup aperitivo in spiaggia-VIDEO-

Come fissare il trucco: tutti i prodotti che ti servono

Rossetto corallo, a chi sta bene

Chi sono i makeupartist delle star, la foto gallery

Eyeliner bianco, il segreto per ingrandire l’occhio

Makeup: trucco anti caldo senza fondotinta-VIDEO-

Makeup: burro struccante fai da te-VIDEO-

Armocromia, analisi del colore per scoprire quali ti valorizzano di più

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy