Come disegnare le sopracciglia in modo perfetto-VIDEO-

Le sopracciglia sono un particolare fondamentale nel viso di una donna. Ecco come disegnarle in modo perfetto ogni giorno. 

Come disegnare le sopracciglia in modo perfetto

Avere sopracciglia ben definite, folte e pulite è uno degli obiettivi giornalieri di tutte le donne, ma molto spesso rappresenta anche un cruccio visto che sono molte le persone che le anno rade, poco definite e con un arco sopraccigliare incompleto. Tutte queste persone infatti, dovranno disegnarle ogni mattina con prodotti specifici e in molti casi si preferisce di gran lunga il microblanding per averle tatuate e perfette per molti mesi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup: dalle sopracciglia ai piedi, tutti i prodotti waterproof per l’estate

Per tutte coloro escludano l’intervento estetico di microblanding, ecco tanti consigli per disegnare le sopracciglia ottenendo un effetto molto naturale.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Come disegnare le sopracciglia in modo perfetto, il video tutorial

Esistono molti prodotti per ridefinire le sopracciglia, soprattutto nelle nuove formulazioni in gel o marker, ma la matita resta lo strumento più semplice ed efficace per andare a ridisegnare e rinfoltire l’arco sopraccigliare. Acquistare una matita per sopracciglia a pasta dura e waterproof si rivelerà la scelta più giusta.

La prima cosa da fare sarà eliminare eccessi di prodotti di makeup come il fondotinta con un pennello da trucco intriso di cipria e poi, seguendo le indicazioni del video tutorial, eseguire dei piccoli tratti con la matita per rendere il tratto più naturale possibile.

->>>GUARDA ANCHE: 

La lavatrice giocattolo per lavare la beauty blender fa impazzire Instagram

Makeup: contouring in polvere per l’estate-VIDEO-

Autoabbronzanti: istruzioni per l’uso

Eyeliner bianco, il segreto per ingrandire l’occhio

Makeup: trucco anti caldo senza fondotinta-VIDEO-

Makeup: burro struccante fai da te-VIDEO-

Armocromia, analisi del colore per scoprire quali ti valorizzano di più

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy