Vera Gemma, chi è: età, altezza, vita privata, carriera e Instagram

Vera Gemma, chi è? Età, altezza, carriera, vita privata, Instagram e curiosità sulla figlia di Giuliano Gemma, attrice e regista.

vera gemma
Foto Instagram da https://www.instagram.com/veragemma17/

Chi è Vera Gemma, figlia del grandissimo Giuliano Gemma, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 dopo l’esperienza vissuta a Pechino Express prima in coppia con Asia Argento e dopo il ritiro di quest’ultima per un infortunio con Gennaro Lillio? Andiamo a scoprire età, altezza, carriera e vita privata.

Vera Gemma: età, altezza, vita privata e carriera

vera e giuliano gemma
Vera e Giuliano Gemma – foto Instagram da https://www.instagram.com/veragemma17/
  • Nome: Vera Gemma
  • Età: 50 anni
  • Data di nascita: 4 luglio 1970
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: cancro
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Social: profilo Instagram https://www.instagram.com/p/B7bv_03qu3m/

Vera Gemma nasce a Roma da Giuliano Gemma e Natalia Roberti. Il padre di Vera, Giuliano Gemma è stato uno degli attori più importanti del cinema italiano, scomparso il 1° ottobre del 2013 in seguito ad un fatale incidente stradale. La madre di Vera, Natalia Roberti, è morta nel 1995 quando lei aveva 25 anni.

Papà era una persona umile. Ci ha sempre detto: ricordate che il fatto di essere figli di un attore importante, non significa che siete più importanti di altri. Caso mai significa che siete più fortunate“, ha dichiarato Vera in un’intervista a Vieni da me.

Parlando dell’incidente in cui il padre morì, sempre ai microfoni di Caterina Balivo, ha detto: “io ero a Los Angeles. Quindi ho dovuto trovare subito la lucidità per trovare l’aereo, tornare, partecipare al funerale con dignità trattenendo il dolore che oggi spesso sfogo piangendo improvvisamente da sola”.

Vera si sarebbe sposata due volte. Il primo matrimonio, risalente al 2001, fu celebrato con l’ex campione di kung-fu, Jamil mentre il secondo con Henry Harris, un musicista conosciuto a Los Angeles, con cui avrebbe avuto un figlio, Maximus.

Attualmente sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Jeda, 22 anni.

vera gemma
Foto Instagram da https://www.instagram.com/veragemma17/

Vera ha seguito le orme del padre Giuliano Gemma ed è un’attrice. Il suo debutto nel mondo del cinema risale al 1996, quando ha recitato nel film La Sindrome di Stendhal di Dario Argento. Ha lavorato, poi, con Pupi Avati, Asia Argento e Angelo Longoni. Ha anche pubblicato due libri, l’autobiografico Le bambine cattive diventano cieche e Latin Lover.

Isola dei Famosi 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Dal 15 marzo è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 insieme a Akash, Awed, Brando Giorgi, Angela Melillo, Beppe Braida, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Miryea Stabile.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Su Instagram è seguita da circa 20mila followers e condivide foto, video, ma anche interviste in cui è solita raccontarsi a 360 gradi.

Impostazioni privacy