Walter Nudo su Francesco Monte: “Aveva due personalità diverse”

walter nudo

Walter Nudo ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla sua esperienza al Gf Vip e sui suoi compagni di viaggio.

Walter Nudo è stato il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, che si è conclusa lunedì 10 dicembre. A due giorni dalla vittoria l’attore canadese ha rilasciato un’interessante intervista per Vanity Fair. E tra le tante cose ha parlato anche di Francesco Monte, uno dei pochi gieffini con il quale ha legato.

Infatti ha difeso a spada tratta l’ex di Cecilia Rodriguez, che durante il suo percorso è stato oggetto di molte critiche specialmente per la sua scelta di intraprendere una conoscenza con Giulia Salemi. Secondo Walter, Francesco non è riuscito a tirar fuori la parte migliore del suo carattere perché in lui c’è ancora una ferita aperta a causa del tradimento di Cecilia Rodriguez dell’anno scorso.

“Credo invece che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna. Mi spiego. Il Monte della Caverna, è sempre stato molto più rilassato e sereno del Monte della Casa. Quasi che fossero due persone diverse. Certo, ora bisogna capire cosa succederà fuori dal GF, che non è la realtà ma una sorta di surrealtà.”

Leggi anche >>> GF Vip, Walter Nudo, dopo la vittoria le parole d’amore della ex moglie

Walter Nudo ha anche speso delle belle parole sul rapporto di amicizia nato con Andrea Mainardi che per lui, all’interno della Casa, è diventato un vero e proprio fratello malgrado, ogni tanto, ci siano state alcune incomprensioni: “Andrea è l’inquilino con il quale ho stretto il legame più forte. È più giovane di me, ma come ma ha preso qualche schiaffo dalla vita. Entrambi abbiamo girato, fatto gavetta, siamo caduti e ci siamo rialzati e questo ha fatto sì che tra noi si instaurasse una fratellanza sincera“.

Walter Nudo: la vittoria dopo quella dell’Isola dei Famosi, 15 anni fa

Walter Nudo, a 15 anni di distanza dalla vittoria nella prima edizione dell’Isola dei Famosi, si è riguadagnato il titolo di re dei reality”. Infatti, come abbiamo visto in questi mesi dentro la Casa del Grande Fratello Vip, il gieffino è stato in grado di conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia ed al suo meraviglioso carattere.

Leggi anche >>> Ilary Blasi attacca il cast del GF Vip 2018: “Elia mi ha deluso”

A Vanity Fair, ha raccontato: Non mi aspettavo di poter vincere ancora. Non ho chiuso occhio. Sono entrato al Grande Fratello Vip 3 con la consapevolezza di aver già vinto un reality. Speravo, dunque, di potermi avvicinare quanto più possibile alla finale, mi dicevo che quello sarebbe stato il traguardo. E quando, invece, mi sono voltato e ho visto il mio volto sul maxischermo non ho capito più nulla: mai avrei creduto di poter essere graziato ancora una volta. Quando, martedì, sono uscito, ho incontrato persone diverse, persone che hanno preso a dirmi quanto mi merito questa vittoria.”

Poi ha aggiunto: “Io, accettando il Gf, avevo lasciato ogni speranza. Invece, credo sia trasparsa la mia onestà, la sincerità che mi porto appresso. L’unico mio obiettivo era quello di portare in Casa un po’ di armonia, un po’ di amore, di tolleranza e di pazienza. Chiunque abbia fatto altrettanto meritava di vincere.”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy