Francesco Monte e Giulia Salemi smascherati: notte di fuoco al Gf Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi sono i primi protagonisti della nuova puntata live del Grande Fratello Vip. 

Dopo un durissimo scontro con diversi insulti, tra Francesco Monte e Giulia Salemi è scoppiata la passione, ma nessuna crede ai loro sentimenti. Non tutti, però, nella casa del Grande Fratello Vip credono al legame tra i due. In confessionale, infatti, la Del Santo ha detto che i due potrebbero aver messo su la storia per arrivare in finale e, magari, vincere il programma. In diretta, però, cambiano le versioni.

Francesco Monte e Giulia Salemi: tutto finto? I concorrenti del Grande Fratello Vip svelano la verità

Fonte: Instagram/giuliasalemi

“Fino a ieri sono stati veri, ma dopo che ho sentito la parola ‘basta’ e non si salutavano più, ho trovato forte il loro atteggiamento” – dice Lory Del Santo.  Nel filmato, Ivan Cattaneo critica pesantemente la coppia: “C’è una certa forma di esibizionismo“. In puntata, però, sottolinea di aver detto quelle cose prima del nuovo riavvicinamento tra i due parlando di “intreccio di gambe che non c’ho capito più niente”. Francesco Monte e Giulia Salemi difendono il loro rapporto affermando di discutere e confrontarsi come farebbe qualsiasi coppia nella vita vera.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

I due, nelle ultime quarantotto ora, si sono avvicinati molto al punto che ci sarebbe stata una notte infuocata che avrebbe sbloccato le cose. Nonostante tutto, però, Monte ribadisce di non essere affatto innamorato di Giulia Salemi che, però, rivela di aver ascoltato dalla bocca dell’ex tronista parole importanti nei suoi confronti. A sbloccare tutto, dunque, sarebbe stata la “famosa lingua nel bacio“, come conferma la Salemi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy