Giulia Provvedi tradita dal fidanzato Gollini in diretta? L’amara verità

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini? La bionda delle Donatella scopre la verità in diretta al Grande Fratello Vip dalla sorella Silvia.

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini? Non è una serata facile per la bionda de Le Donatella che, dopo aver manifestato in tutte le salse il suo amore per il portiere dell’Atalanta, ha ricevuto in diretta una vera doccia fredda. Ilary Blasi, dopo aver fatto allontanare gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha messo Giulia Provvedi di fronte al gossip su un presunto tradimento del fidanzato.

Giulia Provvedi: la verità sul presunto tradimento del fidanzato Gollini al Grande Fratello Vip

giulia provvedi tradita dal fidanzato Gollini

Dopo aver visto un filmato di tutti i momenti trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip parlando del fidanzato Pierluigi Gollini, tra le lacrime, Giulia Provvedi, non sapendo nulla del gossip sul fidanzato, si lascia andare ad una grandissima dichiarazione d’amore. “Quando sono partita ci siamo detti ti amo. Sono fiera che mi supporta e mi sostiene e che sia fiero di me. Mi manca e ho paura di deluderlo. Sono entrata qui con la voglia di raccontarmi a 360 gradi, ma ti viene il pensiero se c’è, se mi aspetta, se mi ama come il primo giorno. Io vivo tutto con il cuore. Sono innamoratissima e lui è la persona che voglio accanto”, dice Giulia.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Alla sorella Silvia Provvedi tocca il compito di svelarle, però, la verità. Nei giorni scorsi, Deianira Marzano, social influencer spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, su Instagram Stories ha parlato così di Pierluigi Gollini:

“Io non accetto le prese in giro. Il 28 Ottobre mi trovavo all’Hollywood a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me. Ma non solo, si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna, e a fine serata si è messo il cappuccio in testa e si è allontanato con lei dal locale”.

Dopo aver visto i titoli dei giornali, Silvia Provvedi racconta la verità alla sorella. Alfonso Signorini, prima di lasciare a Silvia la possibilità di raccontare la verità a Giulia, dice che non ci sono foto o video sottolineando, però, che, ad oggi, non ci sono smentite. Prima di raggiungere la sorella, Silvia non trattiene le lacrime augurandosi che il gossip non sia vero.

“Stammi a sentire. Non piangere. Mi hanno fatto vedere degli articoli dove una blogger, anche se non ci sono foto o video, sostiene di aver visto Pierluigi (Gollini ndr) in discoteca che faceva il piacione con alcune ragazze. Si tratta di articoli sul web dove scrivono che Pier sarebbe stato avvistato in compagnia di altre ragazze” – dice Silvia mentre Giulia Provvedi scoppia a piangere. “Lui non ha replicato, non ha scritto e rilasciato nulla“, aggiunge Silvia che invita la sorella a restare calma. “Sto così male Silvia”, dice Giulia camminando nervosamente per il salone della casa.

Alfonso Signorini cerca di tranquillizzarla: “Devi stare tranquilla, dai retta ad una eprsona che fa questo lavoro da tanti anni. Il gossip può essere vero oppure no. Il tuo ragazzo non ha rilasciato dichiarazioni, ma dopo stasera potrebbe farlo. Non affrontare questa cosa in modo drammatico. Prendila con le pinze per fare una riflessione”.

“Mi fa male leggere dei titoli, continuo il mio percorso in ogni caso. Sono arrivata fin qui insieme a mia sorella e non mollo adesso”, conclude Giulia Provvedi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy