Francesco Monte vs Giulia Salemi: “Faccia da c**o, maleducata!”

Francesco Monte si scaglia contro Giulia Salemi: volano stracci tra l’ex tronista e l’influencer nella casa del Grande Fratello Vip.

Durissima litigata tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La storia tra l’ex tronista e l’influencer non decolla e, nella casa del Grande Fratello Vip, il clima diventa sempre più teso. Tra Monte e la Salemi sono volate parole pesantissime che hanno anche scatenato la reazione del web.

Francesco Monte sbraita contro Giulia Salemi: storia al capolinea?

francesco monte e giulia salem

La discussione tra Francesco Monte e Giulia Salemi è nata da una battuta. L’ex tronista, infatti, prima di andare in suite con Ivan Cattaneo e Walter Nudo, si è dichiarato “emotivamente libero”. Parole che non sono affatto piaciute alla Salemi che, dopo due mesi di conoscenza, sperava di ascoltare qualcosa di diverso. Tra i due ne è nata una discussione violenta nel corso della quale i due si sono detti di tutto.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

“Tu sei una bambina e mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto”. Dura la reazione di Giulia Salemi:Tu non sei coerente, ma smettila, va, va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano”. Monte, furioso, ha perso la testa e l’ha insultata: “Faccia di cu*o. […] Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte. Ci sono contesti dove non riesco a baciare perché mi sento osservato, altri dove sto bene. Tu sei abituata alle telecamere, io i baci appassionati non li riesco sempre a dare. Per me sei invadente, maleducata, parli sopra alla gente. Te lo dico anche in maniera seria. Parli con frasi televisive per enfatizzare tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Corona spara a zero su Francesco Monte

Francesco Monte, stanco della situazione con Giulia Salemi, si è poi sfogato con Le Donatella con cui aveva un rapporto d’amicizia prima ancora di entrare nella casa di Cinecittà. “Non mi sento emotivamente coinvolto, non era una battuta. Non sono innamorato. Questa è una frequentazione un po’ particolare che avviene qui dentro ma non mi sento impegnato. Mi sono rotto di non poter scherzare, adesso mi cambia la faccia. Non sto parlando con una bambina di 13 anni”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy