Bobo Vieri papà: la dedica di mamma Costanza Caracciolo

Bobo Vieri è diventato papà della piccola Stella: dopo aver smaltito le fatiche del parto, mamma Costanza Caracciolo scrive una dolcissima dedica.

Bobo Vieri è diventato papà per la prima volta della piccola Stella. La bambina, nata ieri a Milano, rappresenza la prima figlia della coppia che, sui social, ha condiviso la gioia con i fans. Nessuna foto della bambina, ma una foto in cui Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si mostrano insieme, più uniti e innamorati che mai. L’annuncio della nascita della bambina è stato dato proprio da Vieri mentre Costanza Caracciolo ha preferito smaltire prima le fatiche del parto prima di scrivere una dolcissima dedica sui social.

La dedica di mamma Costanza Caracciolo a papà Bobo Vieri e alla piccola Stella

bobo vieri e costanza caracciolo-min

Per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, da ieri, è iniziato il viaggio più bello. La nascita della piccola Stella rappresenta il punto di partenza di un viaggio straordinario che li legherà per sempre e che li porterà a vivere insieme le emozioni e le gioie della crescita della loro bambina. Dopo la prima notte da mamma, l’ex velina bionda sta pubblicando su Instagram Stories tutti i messaggi di auguri che sta ricevendo in queste ore. Sul profilo, invece, ha pubblicato la foto che vedete qui in alto con una bellissima dedica.

Per scoprire tutte le novità su Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, CLICCA QUI.

“Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! 🌈 Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. 🎖
Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita.
Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore.
Vi amo immensamente. Grazie. ❤️
🌟Welcome Stella”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Costanza Caracciolo, dopo lo sfogo social, il dolce annuncio con Vieri

Ma come ha annunciato la nascita della figlia Bobo Vieri? L’ex calciatore ha postato la stessa foto che vedete in alto ringraziando Costanza Caracciolo per il regalo immenso che gli ha fatto:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Christian Vieri diventa papà: le parole di Elisabetta Canalis

“Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita…
I love you ❤️ ❤️❤️
Welcome Stella 🌟”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! 🌈 Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. 🎖 Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. ❤️ 🌟Welcome Stella 🌟 Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica🎈grazie veramente a tutti💋

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Impostazioni privacy