Fedez: sorpresa ai fan per il nuovo album Paranoia airlines

Incontro a sorpresa con Fedez per la promozione del nuovo album dal titolo “Paranoia Airlines”

Ieri è stata una giornata speciale sia per Fedez che per i suoi fan milanesi. Durante il pomeriggio, infatti, il rapper ha mostrato dalla propria terrazza un cartellone che lo raffigurava, spiegando che si poteva trovare in una via della città milanese e invitando chi era in città ad andare a scattarsi un selfie.
Qualche minuto dopo ha aggiunto che anche lui e Chiara Ferragni sarebbero andati, cosa che ha ovviamente spinto anche i più indecisi a fare un tentativo. Inutile dire che le aspettative non sono state deluse. I fan hanno così avuto modo di incontrare il proprio idolo in un momento del tutto inatteso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: l’ultima foto con il figlio ha scatenato nuove polemiche

Il nuovo album da solista dopo la parentesi con J-Ax

Fedez Paranoia airlines
Fonte: Instagram @fedez

Paranoia Airlines è il primo album da solista dopo l’esperienza in coppia avuta con J-Ax e che ha portato i due rapper a raggiungere traguardi del tutto inattesi il cui apice è stato il mega concerto a San Siro. Un evento al quale è poi subentrata la separazione artistica, spingendo Fedez verso un ritorno alle origini pregno però dei tanti cambiamenti vissuti negli ultimi anni.
Il Federico di oggi è infatti molto diverso da quello del suo ultimo album da solista. Ormai sposato e padre ha potuto esplorare situazioni ed emozioni nuove che ha ovviamente riversato in musica.

Se vuoi restare aggiornata su Fedez e sapere tutto ciò che lo riguarda CLICCA QUI!

Così, a quattro anni di distanza, Fedez torna a mettersi a nudo con la sua musica e per farlo ha scelto di esordire con il brano più difficile tra tutti ovvero “Prima di ogni cosa” la canzone dedicata al figlio Leone e ormai conosciuta dal grande pubblico che tra polemiche e complimenti l’ha già spinta ai vertici delle classifiche.
Il suo sembra essere un successo destinato a perdurare nel tempo e del quale questo nuovo album si appresta ad esserne la conferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta contro il Natale in anticipo

Alla sua uscita seguirà ovviamente l’attesissimo tour che già da qualche settimana è stato sponsorizzato con dei grandissimi cartelloni e che partirà da Firenze per poi far tappa a Torino, Bologna, Monticchiari, Ancona, Eboli, Acireale, Roma, Milano, Padova e Conegliano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy