Fedez: l’ultima foto con il figlio ha scatenato nuove polemiche

Nuove polemiche per Fedez. Questa volta a causarle è stata una sua semplice foto con il figlio Leone.

A volte basta una semplice foto a scatenare reazioni inattese dal web e Fedez, in questo, è ormai quasi un esperto. Alle tante polemiche che lo hanno circondato negli ultimi tempi, in questi giorni si è unita infatti anche quella legata alla sua ultima foto postata su Instagram, una foto dolce, nella quale si mostra insieme a Leone mentre entrambi sorridono divertiti ma che molti follower hanno criticato. Il motivo? La costante assenza di Chiara Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: ecco dove andranno in luna di miele

Fedez e Chiara Ferragni ancora sotto accusa per come crescono Leone

Prima di ogni cosa di Fedez
Fonte: Instagram @fedez

Le accuse riguardo il modo di essere genitori di Fedez e Chiara sono nate già prima della venuta al mondo di Leone. Nel tempo i follower hanno infatti criticato la troppa esposizione mediatica che il rapper e la fashion blogger hanno dato sia alla gravidanza della Ferragni che ai primi mesi di vita di Leone. Oggi, abituatisi a vedere il bambino in quasi ogni video e storia di Instagram, il pubblico del web ha trovato un nuovo motivo per far polemica ovvero la costante assenza di Chiara Ferragni.
La fashion blogger che in questi giorni è risultata al settimo posto nella classifica del Financial Times, è infatti accusata di essere sempre via per lavoro, lasciando troppo spesso da soli sia il marito che il figlio. In questi giorni, Chiara si trova in fatti a Parigi e per la precisione a Disneyland dove sta facendo da madrina a Topolino per i suoi 90 anni. Un ruolo molto importante che è stato notato dai follower sempre più contrariati dal suo mettere il lavoro sempre prima di tutto.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez CLICCA QUI!

La stessa critica, a dirla tutta, è stata posta anche a Fedez che dopo aver scritto una canzone per il figlio l’ha subito “ceduta” alla Samsung per la sua nuova campagna pubblicitaria.
Insomma, ancora una volta i due si trovano al centro di una polemica che riguarda il loro modo di gestire non solo vita privata e lavoro ma anche il rapporto con Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta contro il natale in anticipo

Al momento nessuno dei due sembra volersi esprimere su queste ultime critiche. Il ritorno di Chiara però potrebbe portare qualche storia di coppia, magari con il figlio e davanti agli addobbi natalizi che la Ferragni, prima di partire, ha fatto recapitare a casa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy