Fedez e Chiara Ferragni: ecco dove andranno in luna di miele

Fedez e Chiara Ferragni, durante una diretta, hanno finalmente svelato dove andranno in viaggio di nozze.

Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati il 1 Settembre del 2018, a causa di impegni di vario tipo, però, non sono ancora riusciti ad andare in luna di miele, incuriosendo sempre più i fan circa la possibile destinazione. Così, durante una delle ultime dirette, sono stati proprio i follower a chiedergli a gran voce notizie sul viaggio di nozze.
Una domanda che i due hanno evaso tra diversi giri di parole e i soliti battibecchi simpatici. Sembra infatti che pur avendo più o meno chiara la meta, entrambi stiano ancora ragionando sulla possibilità di portare Leone con se. Se Fedez sembra più che mai intenzionato a portare con se Leone, Chiara è invece di tutt’altro avviso, sostenendo che la luna di miele è un prezioso momento da condividere solo ed esclusivamente come coppia. Al di là di queste differenze di pensiero, i due, come sempre impegnatissimi, stanno organizzando ogni dettaglio in modo di trascorrere una settimana intensa e, ovviamente, romantica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: Fedez e Renza hanno una storia? Il web non ha dubbi

Fedez e Chiara Ferragni: la meta del viaggio di nozze

Fonte: Instagram

Ci sono voluti un po’ di voli pindarici prima di scoprire la meta. Alla fine, però, è stato lo stesso Fedez a svelarla, dicendo che si tratta delle Maldive. Al momento non è ancora chiaro quando si collocherà esattamente questo viaggio, probabilmente, però, i due vi si recheranno subito prima o dopo le vacanze di Natale che, invece, passeranno in montagna con le rispettive famiglie.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che accade a Fedez e a Chiara Ferragni CLICCA QUI

Durante l’intervista Fedez non ha potuto non accennare al recente scandalo sulla sua festa di compleanno e a come tutto l’accaduto gli abbia dato fastidio procurandogli quella che lui stesso ha definito come una vera e propria crisi esistenziale.
La coppia è inoltre tornata a parlare della raccolta fondi legata alla lista nozze e per la quale hanno già contattato diverse persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez mostra il nuovo video a Leone: la reazione diventa virale

Al momento è tutto ancora da definire ma entrambi hanno promesso di darne notizia quando le cose saranno più concrete e quindi facili da spiegare.
Insomma, come sempre i progetti in pentola sono tantissimi, per cui a breve si avranno di certo nuove notizie sotto diversi fronti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy