Fedez sbotta contro il Natale in anticipo

A casa di Fedez e Chiara Ferragni è già comparso l’albero di Natale. La reazione di Fedez è tutt’altro che positiva.

A Natate manca ancor più di un mese, eppure in casa Ferragnez l’atmosfera è già nell’aria.
Ieri, infatti, tornando a casa, Fedez ha trovato un albero di Natale pronto per essere addobbato. Il rapper che al momento è da solo con il piccolo Leone ha subito capito che la mossa strategica era stata della moglie, rivolgendosi a lei con tono scocciato e chiedendole il perché di una simile mossa.
Oltre all’albero di Natale infatti, in casa sono comparsi un Babbo Natale ed un pinguino “ghiacciato” come lo ha definito lo stesso Fedez che, sempre più stranito ha notato anche la comparsa di un enorme banano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: “Io e Chiara appariamo distorti”

La casa di Fedez e Chiara Ferragni è già pronta per il Natale

addobbi in casa ferragnez
Fonte: Instagram @fedez

Mentre Fedez sembra non aver affatto gradito i primi addobbi natalizi, Chiara che al momento si trova a Parigi per fare da madrina all’anniversario di Topolino, ha subito risposto via Instagram dicendo che non è mai troppo presto per Natale. A prova di ciò la fashion blogger ha mostrato di seguire anche da lontano i preparativi casalinghi, monitorando ogni passaggio attraverso la video sorveglianza con cui spesso si diverte a spiare Fedez.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

In una delle foto postate sul social Chiara ha infatti mostrato l’albero in bella vista, “spiato” attraverso le tante telecamere che hanno per casa e che usa quando è lontana per sentirsi in qualche modo partecipe alla vita familiare.
E chissà che a breve non ci siano nuovi ingressi in casa, pronti a far uscire di gangheri il povero Fedez che si trova sempre più in balia di cambiamenti improvvisi e per i quali viene raramente interpellato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Renza, il caloroso abbraccio sul palco… e Chiara?

Anche se lontani Chiara e Fedez non smettono mai di divertire con le loro scenette quotidiane e le battute che si scambiano puntualmente e che li rendono, di fatto, una coppia seguitissima e amatissima dai loro follower. E tutto nonostante le varie critiche che spesso e volentieri ricevono sia come coppia che individualmente ma che a quanto pare non riescono a scalfire la presa che da sempre hanno sul proprio pubblico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy