X-Factor, Fedez e Renza il caloroso abbraccio sul palco.. e Chiara?

Questa sera si sta svolgendo il quarto appuntamento di X Factor 2018. Tre concorrenti per ogni manche, un eliminato per volta che andrà al ballottaggio, una serata di fuoco.


Siamo arrivati dunque ad un nuovo appuntamento con i Live di X Factor 2018, la dodicesima edizione della storia. Oggi,  giovedì 15 novembre,  sta andando in onda la quarta puntata, come sempre in diretta su Sky Uno dalle 21.15. Una gara che si sta facendo sempre più dura. Chi tra i vari giudici che sono Fedez, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi e Mara Maionchi perderà un concorrente della sua categoria?

Una concorrente si è già salvata ed è Renza della categoria Over assegnata quest’anno a Fedez che ha già visto perdere uno dei suoi. I due, finiti sui siti di Gossip per una presunta simpatia tra loro, si sono abbracciati calorosamente dopo il verdetto che ha “salvato la giovane cantante. E Chiara, come l’avrà presa? Già due anni fa con Roshelle qualcuno ha insinuato che tra lei e il rapper ci fosse un flirt.

Renza Castelli X Factor

renza castelli x factor
Foto da Instagram @renzacastellimusic

Renza Castelli arriva a X Factor armata della sua chitarra.

Alle audizioni sfodera subito grande grinta e coraggio, portando la sua versione di Wait in Vain, brano di un mostro sacro come Bob Marley. La scelta di confrontarsi con un “intoccabile” da però i suoi frutti e Renza incassa 4 sì che la portano diretta ai Bootcamp.

Qui porta una versione unplugged di Mad About you degli Hooverphonics: non ha forse convinto tutti i giudici ma di certo ha conquistato Fedez, l’unico che conta dato che suo  è il gruppo degli over a cui Renza Castelli appartiene. Il rapper non ha avuto nessun dubbio sulla sua bravura della cantautrice e le da una sedia che Renza non lascerà più.

Agli Home Visit Fedez scegli per la cantautrice un pezzo di Lucio Dalla, Vita, brano che mette Renza Castelli a suo agio e che le garantisce un posto ai live.

Qui sfodera tutto il suo lato sensuale: durante la prima serata non rinuncia alla chitarra e, sotto una pioggia di petali, intona Ragamuffin e poi si libera anche dello strumento e, in una veste seducente, dinamica e sinuosa, intona Thunderclouds.

Per ora la cantautrice procede così a vele spiegate live dopo live.

Renza Castelli Bootcamp

renza castelli x factor
Foto da Instagram @renzacastellimusic

Dopo aver sbaragliato tutti con la sua cover di Bob Marley, Renza Castelli torna sul palco di X Factor per tentare di rapire definitivamente il cuore dei Fedez, giudice a cui è stato assegnato il gruppo degli over.

Vi riesce con una versione  unplugged di Mad About you degli Hooverphonics che vi invitiamo a riascoltare con noi.

Renza Castelli Instagram e Facebook

renza castelli x factor
Foto da Instagram @renzacastellimusic

Il profilo Instagram di Renza Castelli è una vera e propria testimonianza delle sue passioni: la cucina, in cui ama cimentarsi ogni dal volta gliene viene data l’opportunità, e ovviamente la musica.

Video e foto di esibizioni, cover e chi più ne ha più ne metta popolano come null’altro i social di Renza Castelli, che ama raccontare se stessa le sue passioni con una grande intensità che giunge forte e chiara ai suoi follower.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy