Fedez: “io e Chiara appariamo distorti”

Fedez ha deciso di parlare di se e di ciò che pensa sul modo in cui lui e la moglie Chiara Ferragni appaiono alla famiglia.

È un Fedez più rilassato quello che si può vedere in questi ultimi giorni. L’ansia che ha circondato l’uscita del suo ultimo singolo, dedicato al figlio Leone, ha lasciato il posto ad un mix di emozioni scaturite dall’entusiasmo dei fan che hanno apprezzato la canzone premiandola con un boom di ascolti che l’hanno fatta svettare al primo posto tra le più ascoltate. Adesso, come lui stesso ha ammesso in una delle recenti storie di Instagram, l’ansia è tutta concentrata su Giovedì, momento in cui si esibirà sul palco di X Factor cantando dal vivo le sue emozioni.
Eppure, il rapper che della sua vita privata non ha mai fatto un mistero, ha la sensazione di non essere percepito come vorrebbe, di arrivare agli altri in modo distorto. Ed è proprio questo che racconta in una recente intervista per Vanity Fair, dove tra le altre cose ha parlato anche di “Prima di ogni cosa”, la canzone dedicata a Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez ed Emma Marrone: nuovi messaggi dopo il due di picche

Fedez si racconta: “siamo una famiglia normale”

Fedez risponde ai followerNel parlare di se, come sempre senza filtri, Fedez ha ammesso di avere la sensazione di apparire diversamente da come vorrebbe:

“Spesso veniamo percepiti come distorti perché mettiamo online molto di noi, ma non è così. Siamo una famiglia normale, che come ogni famiglia normale ha polaroid che tiene solo per se”

Per avere altre notizie su Fedez CLICCA QUI

Con queste parole il rapper ha descritto in breve la sua famiglia e la semplicità che vi si cela dietro. Una semplicità che tante volte viene confusa o scambiata per altro ma che di fondo li vede come una famiglia normale, forse più fortunata di altre ma con delle dinamiche comuni a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez si sfoga sui social: “non capisco tutto questo accanimento”

Il rapper, che al momento è impegnato come giudice ad X Factor, sta mettendo insieme tutta una serie di progetti tra i quali spicca un nuovo tour che avrà inizio a Marzo e che lo vedrà impegnato nel portare in giro i suoi ultimi lavori e, ovviamente, la canzone dedicata a Leone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy