Chiara Ferragni, sul Financial Times è prima di Rihanna!

Nuovo successo per Chiara Ferragni che sul Financial Times si trova al settimo posto, prima di star internazionali.

Chiara Ferragni ha conquistato un nuovo successo. Nello stesso giorno in cui è emersa la bocciatura della sua candidatura per l’Ambrogino d’oro, la fashion blogger è stata infatti scelta dal Financial Times come influencer a livello mondiale. Nella famosa classifica, infatti, Chiara si è piazzata al settimo posto, battendo figure iconiche come quella di Rihanna e di Ariana Grande.
A rendere ancora più prestigioso il riconoscimento è il fatto che, all’interno di questa classifica, Chiara è l’unica non americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni diventa “santa” su un murales

Chiara Ferragni al settimo posto nella classifica del Financial Times

La Ferragni su Financial Times
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Ci sono vittorie che si assaporano con più gusto di altre e tra queste c’è sicuramente l’essere inserita al terzo posto in una classifica mondiale dove al primo posto c’è Kim Kardashan e all’ultimo Meghan Marke. Tra nomi così illustri è stato inserito quello di Chiara Ferragni che in tutto il mondo è ormai famosissima come influencer tanto da essere invitata qua e la. Basti pensare che, proprio in questi giorni, si trova a Disneyland Paris dove fa da madrina al novantesimo compleanno di Topolino.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Un traguardo che la Ferragni ha mostrato con emozione, postando una foto con tanto di commento:

“Sono onorata per essere stata classificata al settimo posto come ultra influencer. Non ci credo che sono più in alto di icone come @badgalriri e @arianagrande, alcune delle mie preferite. Questo è da pazzi!”

Anche il marito Fedez si è complimentato con lei, riportando la notizia e facendo anche dell’ironia. Il rapper infatti non le ha ancora perdonato la scelta di aver fatto arrivare un albero di Natale con tanto di addobbi senza avvisarlo, così, tra le sue storie le ha lasciato un commento:

“Semmai dovesse uscire una classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l’albero di Natale, il primo posto non te lo ruberebbe nessuno”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: lo scatto super privato finisce sui social

Battute ironiche a parte, Chiara Ferragni ha ottenuto l’ennesima gratificazione che la rende di fatto una delle influencer più conosciute al mondo e, indubbiamente, la più nota in Italia. Un traguardo non da poco che va ad unirsi ai tanti già raccolti da quanto ha intrapreso la sua carriera di fashion blogger. Congratulazioni Chiara!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy