Niente Ambrogino d’oro per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha perso l’occasione di ricevere il tanto ambito ambrogino d’oro.

Chiara Ferragni, non riceverà l’Ambrogino d’oro. È questa la decisione finale presa ieri dalla commissione che si occupa di vagliare le candidature. Se il suo nome era stato inserito in un primo momento da Forza Italia, ha successivamente sollevato diverse polemiche, soprattutto perché la candidatura è giunta in concomitanza dello “scandalo” delle bottigliette griffate e del caos mediatico scatenatosi per la festa di compleanno di Fedez.
Situazioni che hanno esposto in modo forse eccessivo la figura di Chiara, tanto da portare a diversi dissensi, spingendo il capogruppo di Forza Italia a ritirarne la candidatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni diventa “santa” su un murales

Chiara Ferragni perde l’occasione di ricevere l’Ambrogino d’oro

Fonte: Instagram

Quello dell’ambrogino d’oro è sicuramente un premio prestigioso per chi vive la città di Milano, soprattuto perché riceverlo significa essersi contraddistinti in modo particolare. Un merito che Chiara Ferragni ha sicuramente ma che negli ultimo tempi l’ha portata a farsi notare anche in negativo, tanto da far storcere il naso alla commissione che dopo essersi riunita ha infine deciso per il no. Lo stesso capogruppo di Forza Italia che in un primo momento l’aveva ritenuta meritevole per il grande successo mediatico ottenuto con il suo lavoro sui social, ha infine dichiarato di non volere divisioni sulla Ferragni, ritenendola più idonea a ricevere dal Sindaco una disponibilità a partecipare ad iniziative sociali rivolte ai giovani.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità che riguardano Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Niente Ambrogino per Chiara quindi, almeno per quest’anno. Una “novità” che la fashion blogger non ha ancora commentato e che potrebbe lasciar scorrere così, come spesso fa per gli aspetti negativi della sua vita. Dopotutto come lei stessa ha affermato più volte, per lei i social servono a trasmettere serenità e speranza, motivo per cui preferisce raccontare i momenti piacevoli della sua vita. Inoltre, delusione più che normale a parte, Chiara ha in ballo così tanti progetti da potersi rialzare più forte che mai, conscia di aver perso un’occasione ma di poter contare ancora su molte altre, come quella di essere mamma, di avere un lavoro di successo e tanti progetti ancora in corso, alcuni dei quali avvolti dal mistero come la possibile partecipazione al Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: lo scatto super privato finisce sui social

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy