Elisa Isoardi età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Elisa Isoardi? Presentatrice televisiva, ex fidanzata del leader leghista Matteo Salvini e… che altro? Scopriamo insieme un ritratto completo.

  • Nome d’arte: Elisa Isoardi
  • Data di nascita: 27 dicembre 1982
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Conduttrice televisiva
  • Titolo di studio: Diploma di Geometra
  • Luogo di nascita: Monterosso Grana (CN)
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 65 kg

Ex concorrente di Miss Italia, presentatrice televisiva e… che altro? Proviamo oggi a conoscere meglio Elisa Isoardi.

Per non perdere nemmeno una news sulle star che più ami CLICCA QUI

Elisa Isoardi ultimissime

elisa isoardi
Foto da Instagram @elisaisoardi

Negli ultimi giorni si è senza dubbio fatto un gran parlare della presentatrice in questione. Come mai? Probabilmente più per la sua vita privata che per quella lavorativa.

Elisa Isoardi ha infatti recentemente annunciato la fine della sua relazione con Matteo Salvini, leader leghista e protagonista dell’attuale scenario politico e governativo italiano.

Annunciata la fine della storia con un post via Instagram, la Isoardi è stata poi avvistata solo durante un’uscita al supermercato, probabilmente perché sta cercando di vivere con la giusta privacy il difficile addio.

Elisa Isoardi Matteo Salvini

Isoardi Salvini
Foto da Instagram @elisaisoardi

La coppia nasce nel 2015 quando, dopo l’insistente circolare di alcune voci, la stessa presentatrice conferma pubblicamente la relazione.

I due sono da allora stati spesso protagonisti della cronaca rosa, tra scatti di romantiche vacanze condivisi sui social, e voci di ripetute crisi e riavvicinamenti“Come ogni coppia anche noi abbiamo le nostre gioie e problemi. Le nostre questioni le risolviamo tra di noi e non sui giornali”, commentò lo stesso Matteo Salvini quando nell’estate 2017 la stampa immortalò lui che ballava scatenato con una bionda misteriosa sulla pista del Papeete Beach e lei a Ibiza mentre bacia l’avvocato milanese Matteo Placidi.

Dopo quell’episodio i due sembravano però aver ritrovato la felicità, con Matteo Salvini pronto ad irrompere negli studi Rai con pastiera e e champagne per brindare ai 35 anni della fidanzata.

L’ultimo tira e molla pare però esser stato fatale alla coppia. Già dopo l’estate 2018 si vociferava di una incalzante crisi tra i due, complici i nuovi pressanti impegni politici di lui che allontanavano la coppia.

L’emergenza non è poi mai più rientrata e a inizio novembre Elisa Isoardi pubblica una romantica foto su Instagram per annunciare però la fine della storia:

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”

La scelta di una simile immagine è stata poi molto criticata ma la conduttrice si è sempre difesa dicendo di aver in realtà dedicato un gesto molto dolce all’oramai ex fidanzato.

Elisa Isoardi figli e genitori

elisa isoardi
Foto da Instagram @elisaisoardi

Elisa Isoardi nasce il 27 Dicembre 1982 a Monterosso Grana in Piemonte da papà agricoltore e mamma titolare di una lavanderia. I genitori si separano quando Elisa ha tre anni: lei resta a vivere con la madre mentre il fratello Domenico si trasferisce dal padre. Una figura quella paterna che, come Elisa Isoardi stessa ha spiegato, le mancherà senza dubbio molto ma che fortunatamente ritroverà poi in età adulta.

Elisa Isoardi non è ancora divenuta madre. Come lei stessa ha dichiarato dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, il leader leghista era a suo parere l’uomo ideale con cui metter su famiglia ma al momento dovrà accontentarsi solo del suo piccolo barboncino Zent che ha da qualche anno e con il quale si autoimmortala spesso sui social.

Elisa Isoardi età e altezza

elisa isoardi
Foto da Instagram @elisaisoardi

Con 178 centimetri di altezza per 65 chili di peso, Elisa Isoardi può esser considerata con i suoi 36 anni la più classica delle bellezze mediterranee.

Una bellezza chele è sempre valsa l’ammirazione di molti, uomini in primis. A cominciare da Flavio Briatore e il ricchissimo ambasciatore del Belize Pupi D’Angieri, che Lele Mora ha raccontato aver avuto dei flirt con la conduttrice, passando poi a Giorgio Panariello e, in fine, a Matteo Salvini, ultimo chiacchierassimo amore di Elisa.

Elisa Isoardi Miss Italia

elisa isoardi
Foto da Instagram @elisaisoardi

i concorsi di bellezza sono sin dalla più giovane età una costante per Elisa Isoardi, prima Miss Fragolapo i Miss Muretto (1998) e infine Miss Italia (2000) in cui vince l’ambita fascia di Miss Cinema.

Da quasi avvia la vera e propria carriera di Elisa Isoardi che, messo via il diploma da geometra, si dedica alla recitazione, prima a Roma poi a Milano dove lavora come modella per marchi prestigiosi quali Marchese Coccapani, Brooksfield, Max Mara, Carlo Pignatelli.

E’ però la televisione ad affascinare Elisa che così torna a Roma e debutta in Rai come inviata del programma Guarda che luna (2005) condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Seguono poi diverse scritture ma è Fabrizio Del Noce, direttore di Rai 1 dal 2002 al 2009, a credere profondamente in Elisa Isoardi, facendone decollare la carriera. Nel 2010 è proprio lui ad offrirle la grande occasione: le affidando la conduzione de La prova del cuoco e de L’Oscar del vino in sostituzione di Antonella Clerici, allora in maternità.

Tra le due sembra non esser mai corso buon sangue e quando la Clerici si riappropria della conduzione die suoi programmi top Elisa prosegue comunque sulla sua strada, conducendo Miss Italia nel mondo accanto a PupoLinea verde, storico programma domenicale della Rai, e Unomattina, tradizionale contenitore mattutino. Tornerà poi a La prova del Cuoco nel 2018, quando la Clerici abbandonerà definitivamente il timone del programma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy