Chiara Ferragni diventa “santa” su un murales

Chiara Ferragni, è diventata santa grazie ad un murales in cui è ritratta insieme alla sua acqua griffata.

Chiara Ferragni è diventata santa, almeno su un muro dove da giorni campeggia un suo ritratto, realizzato dallo street artist Tvboy, famoso per i suoi murales ironici e spesso provocatori. E se si parla di provocazioni tirare in ballo Chiara Ferragni è quasi un obbligo visto il richiamo mediatico che la fashion blogger ha da sempre.
Nel murales che si trova a Milano in via Torino, la Ferragni tiene in braccio il figlio Leone mentre con la mano libera tiene una delle sue bottigliette d’acqua griffate. Il tutto con abito, corona e aureola che ne indica la santità. Un murales che come lo stesso Tvboy ha spiegato è stato fatto per spingere la gente a riflettere sul culto che troppo spesso si ha per le persone di spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: ecco dove andranno in luna di miele

Chiara Ferragni ed il murales in cui è una santa

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Il murales che in questi giorni è stato ripreso e condiviso dalla stessa Chiara e dal marito Fedez, può essere visto anche sull’account del suo creatore che ha corredato l’immagine con una didascalia che ne spiega le intenzioni:

“Santa Chiara con Acqua Benedetta” Tecnica mista su muro. Installazione pubblica in Via Torino 21/23, Milano. Misure reali, 2018. La regina dell’influencer marketing @chiaraferragni ha in braccio suo figlio e una bottiglietta d’acqua che i suoi follower acquistano come se fosse benedetta da Santa Chiara. L’allusione è ovviamente al lancio della campagna pubblicitaria della marca di acqua minerale di un famoso gruppo agroalimentare francese. Un murales che con ironia vuole far riflettere sull’idolatria e il culto alle icone dello spettacolo nella nostra società contemporanea.”

murales ferragni
Fonte: instagram @tvboyofficial

Se vuoi restare aggiornata su Chiara Ferragni e sapere tutto ciò che la riguarda CLICCA QUI

Chiara, in questi giorni è appena tornata da Shanghai dove era volata per lavoro, separandosi da marito e figlio che ora ha finalmente riabbracciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: lo scatto super privato finisce sui social

La fashion blogger, instancabile come sempre, sta anche portando avanti nuovi progetti tra i quali potrebbe esserci anche una partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Di recente, infatti, sia lei che Fedez sarebbero stati contattati dal direttore artistico Claudio Baglioni per un motivo che al momento è ancora top secret ma che quasi sicuramente riguarda un loro ruolo al Festival.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy