Chiara Ferragni, lo scatto super privato finisce sui social

Non si smentisce Chiara Ferragni, che pubblica su Instagram un momento molto privato della vita del piccolo Leone

Il parto è un’esperienza senza eguali per i neo genitori, per i papà ma anche e soprattutto per le mamme, che vivono tante emozioni eccezionali e irripetibili nei momenti che precedono la nascita, durante il parto vero e proprio ma anche subito dopo l’arrivo del proprio bebè.

Non fa eccezione l’influencer Chiara Ferragni, che ha fatto una scelta sicuramente non alla portata di tutti: condividere ogni possibile momento della vita privata sua, di suo marito Fedez e del loro piccolo Leone con gli oltre 15 milioni di follower che la seguono attraverso il suo profilo personale su Instagram.

>>> Per non perdere nemmeno una news su Chiara Ferragni CLICCA QUI <<<

E così, dopo le ecografie postate su Instagram, il matrimonio Ferragnez trasmesso in diretta sui social di tutti i presenti alla cerimonia, le polemiche sul guardaroba mostrato al mondo… è arrivata anche la fotografia di un momento molto intimo e privato, vissuto immediatamente dopo la nascita del piccolo Leone.

Chiara Ferragni, lo scatto da neo mamma condiviso con il mondo

Fonte: Instagram @chiaraferragni

L’influencer e imprenditrice famosa a livello internazionale ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae mentre addenta una pizza sul letto della clinica che l’ha ospitata quando è nato il suo bambino.

La moglie di Fedez stringe con un braccio il neonato Leone e si gode sorridente il suo primo pasto da neo mamma: un trancio di pizza tutto americano, mentre la fotografia viene scattata dal suo papà.

L’immagine non era stata postata prima perchè la Ferragni l’ha ricevuta dal padre soltanto oggi. Nella didascalia che accompagna il post, si legge infatti: “Il mio papà me l’ha mandata ieri sera: era il 20 marzo, il giorno dopo la nascita di Leo, con il mio primo pasto da neo mamma: pizza”.

Lo scatto, che documenta un momento privato della vita di Chiara Ferragni, è stato subito sommerso dai commenti dei fan mentre sono oltre 500 mila i likes ricevuti a meno di tre ore dalla pubblicazione del post su Intagram.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni condivide con il mondo la sua passione per la pizza: qualche mese fa, la sua fotografia con la “pizza che si rigenera” era stata al centro delle polemiche per un po’ di tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My dad sent me this last night: It was March 20th, the day after I had Leo with the first meal I had as a new mum: pizza 🍕

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy