Paura per Elisa Isoardi, lo stalker agli studi televisivi con quel pacco sospetto

Elisa Isoardi perseguitata da uno stalker.

Da qualche tempo Elisa Isoardi è nel mirino di uno stalker che la perseguita. Lo stalker si è spinto fino agli studi televisivi dove lei lavora con l’intento di ottenere un’appuntamento.

Elisa Isoardi paura per lo stalker troppo insistente

elisa isoardi
Foto da Instagram @elisaisoardi

Dopo la fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la situazione con lo stalker che l’attanagliava da mesi è divenuta insostenibile. L’uomo di origini campane, di 60 anni le scriveva continuamente lettere e la seguiva ovunque. La cnduttrice si era persino tutelata sporgendo una denuncia presso un commissariato di Roma. Ma l’uomo non si è arreso, anzi si sarebbe persino presentato presso gli studi televisivi Dear dove la conduttrice è impegnata con le registrazioni della “Prova del cuoco“.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Elisa Isoardi CLICCA QUI

A riportare la notizia è il settimanale “Gente”, secondo cui presso gli studi televisivi ci sarebbero stati attimi di vera paura. L’uomo che insisteva di avere un appuntamento ed un regalo per la Isoardi sarebbe stato fermato dalla sicirezza. Con sè aveva un pacco con uno strano tintinnio. “Ho un regalo per lei” continuava a ripetere l’uomo. Dai controlli effettuati il pacco non conteneva nulla di pericoloso, ciò che fa pensare è che l’uomo continua a sostenere di essere il fidanzato della conduttrice.

La conduttrice dopo l’episodio ha deciso di assumere un bodyguard, Andrea Spano.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Salvini e Isoardi: i momenti più importanti della loro relazione

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy