Emma Marrone in lacrime da Silvia Toffanin a Verissimo

emma marrone

Emma Marrone ospite a Verissimo da Silvia Toffanin parla di se e della sua vita privata, ammettendo paure e speranze per il futuro

Emma Marrone è stata ospite nella puntata del 17 novembre di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La 34enne ha raccontato molto di sé e della sua vita privata, ma anche dei suoi sogni e delle sue paure per il futuro, per l’eventualità di avere un figlio o un compagno. Ecco alcune delle dichiarazioni più scottanti.

Il 2018 è stato un’anno davvero importante per Emma, infatti, durante l’intervista parla con grande sincerità di questo periodo della sua vita che lei stessa definisce un grande ‘boom’.  “È stato un anno bellissimo, ma anche molto complicato. Quando ti guardi dentro qualcosa cambia. Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera”.

“In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”.

Questo è un’aspetto molto caro ad Emma infatti, qualche giorno fa, parlando al Corriere della Sera ha detto: “Io non voglio essere prima, voglio essere felice. In questo disco mi sento felice e non omologata. L’importante è esprimersi liberamente altrimenti si diventa macchinette per vendere fuffa”.

Emma Marrone: “Non ho bisogno di un uomo”

emma marrone

Emma Marrone parla anche della sua vita privata, che interessa molto ai suoi fans. La cantante ammette di non voler nessuno uomo accanto, per lei non si tratta di qualcosa di essenziale. “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

In lei c’è anche tanta voglia di avere un bambino nonostante le grandi difficolta che ci sono oggi giorno: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”.

Emma, infatti, soprattutto su Instagram, ha ricevuto e riceve tutt’ora insulti pesanti da parte degli haters che non si sono mai tirati indietro dal denigrarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EMMA sarà ospite a Verissimo, sabato alle 16:30 su CANALE5!

Un post condiviso da Emma Marrone🎈 (@emmamarrone_fan) in data:

Impostazioni privacy