Il cachet di Paolo Bonolis ed altri noti conduttori è da capogiro

Quanto guadagnano i personaggi dello spettacolo?

I compensi dei Vip sono un argomento che desta particolare curiosità, anche perchè spesso le indiscrezioni rivelano cifre astronomiche che superano di gran lunga la nostra immaginazione, come è accaduto quando sono stati palesati i compensi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. A far sgranare gli occhi in ambito di compensi è anche il conduttore Paolo Bonolis, ma non è l’unico. Ecco quanto guadagnano questi noti conduttori televisivi.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Paolo Bonolis CLICCA QUI

Quanto guadagna Paolo Bonolis?

Fonte: Instagram @spettacolo_news

Stando ad una indiscrezione riportata da Urban Post, Paolo Bonolis è tra i conduttori televisivi più ben pagati del momento. Al timone di “Avanti un’altro” avrebbe portato a casa ben 40 mila euro a puntata. Per non parlare del cachet di “Scherzi a Parte”, che ha fatto vorticare i suoi compensi totali a nove milioni di euro all’anno. Senza tenere conto del fatto che un personaggio televisivo continua a percepire guadagni anche dagli sponsor pubblicitari. Cosa dire, a giudicare da queste indiscrezioni la sua simpatia è ben pagata e non si può certo dire che il suo lavoro non sia doppiamente gratificante poichè oltre ad avere la fortuna di fare un lavoro che ama, ha anche la fortuna di ottenere cospicue gratificazioni economiche svolgendolo.

Ma Paolo Bonolis non è l’unico a godere di questa fortuna. Anche Barbara D’Urso e Gerry Scotti vantano cachet da sogno!

Barbara D’Urso è la regina di Canale 5, con i suoi due programmi di succeso a Pomeriggio 5 e Domenica Live che pare gli permettano di aggiudicarsi circa 35-40 mila euro al mese, anche se la stessa conduttrice parlando del suo cachet avrebbe ipotizzato altre cifre: «Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti.»

Terzo in classifica di conduttori da stipendi choc c’è Gerry Scotti, con i suoi stimati guadagni di due milioni di euro l’anno.

Ovviamente anche in Rai ci sono conduttori che vantano stipendi record, per esempio Flavio Insinna per condurre l‘Eredità al posto di Fabrizio Frizzi pare si sia aggiudicato ben un milione di euro.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Amici 2018: Heather Parisi cachet da 50.000 euro a puntata

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy