Grande Fratello Vip: ecco quanto guadagnano i concorrenti

Tutto sui cachet percepiti dai concorrenti del Grande Fratello Vip.

Quando si parla del Grande Fratello, specie se nella versione Vip, si pensa alla notorietà cui i concorrenti vanno incontro mostrandosi 24 ore su 24 all’interno della casa e mettendosi al centro di gossip in grado di attirare l’interesse su di loro. Un argomento che viene spesso dibattuto è ovviamente anche quello che riguarda le cifre che percepiscono per rinchiudersi nella casa e che ogni volta fanno parlare di se per i tanti numeri che le compongono.
A tal proposito, Riccardo Signoretti, ha provato a stabilire sul magazine Nuovo, quali potrebbero essere i guadagni percepiti da ogni concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Ecco il concorrente che entra al posto di Maurizio Battista

Ecco quanto percepirebbero i concorrenti del Grande Fratello Vip

grande fratello vipOvviamente si tratta di stime non accertate ma delle quali ogni anno si torna a parlare e che, in questi giorni, sono tornate in auge dopo le parole di Maurizio Battista che poco prima di uscire dalla casa avrebbe accennato ad un guadagno di circa 5mila euro a settimana. Un compenso che ha fatto storcere il naso a molti e che non è neppure tra i più altri.
Si pensa infatti che la media percepita da i vari concorrenti come Francesco Monte, Eleonora Giorgi o Ivan Cattaneo vada dai 5mila ai 10mila euro a settimana mentre per altri come, ad esempio, Martina Hamdy, il compenso sia leggermente minore.
Ovviamente ci sono poi i super pagati e tra questi figura Lory Del Santo alla quale pare siano stati garantiti 110mila euro per tutta la durata della sua permanenza nella casa e questo a prescindere da quando uscirà.
Cifre davvero esose che sicuramente non piaceranno a molti e che pare che quest’anno stiano costando care alla produzione che non sta godendo degli stessi ascolti dell’anno scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco perché Maurizio Battista si è ritirato dal Grande Fratello Vip

Motivo per cui nella scorsa puntata è stato invitato Cristiano Malgioglio che secondo alcuni avrebbe spronato aspramente i concorrenti per mandar loro un messaggio velato con tanto di invito a darsi una mossa. Lo spirito di unione che sembra vigere all’interno della casa, fatta eccezione per le prime liti che iniziano a nascere in questi giorni, non sta infatti giovando alla salute del programma, da sempre famoso proprio per gli eccessi dei vari personaggi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy