Justin Bieber in crisi per Selena Gomez

Justin Bieber sta vivendo un periodo buio per via dei sensi di colpa che prova nei confronti di Selena Gomez.

Ci sono storie che pur finendo mantengono un’energia viva e pulsante che le rende comunque vere e indimenticabili, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi le ha vissute. È certamente il caso del lungo e travagliato rapporto intercorso tra Justin Bieber e Selena Gomez che, innamoratisi giovanissimi, hanno poi proseguito con una serie di prendi e molla che si sono definitivamente conclusi con l’improvviso fidanzamento di Justin con la sua amica d’infanzia Hailey Baldwin. Una storia che è sfociata ben presto in matrimonio, mettendo fine alle speranze di chi ancora attendeva un ennesimo ritorno di fiamma con Selena e, chissà, forse anche sui sogni della stessa Gomez che in quell’amore sembrava averci creduto davvero.
Una storia che a mesi di distanza vede i due distanti con Justin felice da una parte e Selena ancora in lotta con la malattia autoimmune che combatte da tempo e con una depressione dovuta ad un calo improvviso di globuli bianchi e, secondo alcuni, anche allo sconforto per aver perso definitivamente il suo primo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez in ospedale: la cantante affetta da ‘matrimonio di Justin Bieber’

Justin Bieber e i sensi tanti di colpa per Selena Gomez

Fonte: instagram.com/justinbieber

Così, in quello che dovrebbe essere uno dei periodi più belli della sua vita, Justin sembra afflitto dai sensi di colpa. Dopo aver pianto alla notizia del ricovero della sua ex ed essere stato in Chiesa per pregare per lei, il ragazzo si è infatti chiuso in se stesso, andando spesso in giro da solo con un’espressione tutt’altro che allegra.
Secondo alcune fonti a lui vicine, il motivo di tanta tristezza è dovuto in parte alla preoccupazione per la salute di Selena e in parte per i sensi di colpa che vive riguardo alla fine della loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luna di miele sottotono per Justin Bieber

Le voci che la Gomez sia peggiorata anche a causa del suo fidanzamento, probabilmente, sono giunte anche a lui, portandolo a riflettere sull’accaduto e a sentirsi in colpa e del tutto impotente davanti al malessere della sua ex che, nonostante la storia sia terminata, continua ad avere un posto speciale nel suo cuore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy