Selena Gomez in ospedale: la cantante affetta da ‘matrimonio di Justin Bieber’

Selena Gomez in ospedale: la cantante affetta da ‘matrimonio di Justin Bieber’.

In crisi da alcuni giorni per una depressione e un attacco di panico, si scopre che Selena Gomez è stata “gravemente ferita” dalla notizia del matrimonio del suo ex fidanzato Justin Bieber con Hailey Baldwin.

Selena Gomez e il suo mal d’amore

Tra il 2011 e il 2014, Selena Gomez e Justin Bieber hanno avuto una tumultuosa storia d’amore. Il canadese ha ora una relazione con Hailey Baldwin, che ha sposato a porte chiuse nel tribunale di New York dopo alcuni mesi dall’inizio della loro storia. Questa unione inaspettata, secondo “People”, “ha profondamente colpito” la cantante che è stata ricoverata pochi giorni fa in una clinica psichiatrica a causa di una particolare crisi di panico. “Selena può essere un fiore delicato, soprattutto a causa dei suoi problemi di salute normali, ma l’impegno di Justin e il suo matrimonio improvviso l’ha presa di sorpresa e l’hanno notevolmente ferita”, ha detto una fonte anonima alla rivista . “Lei e Justin hanno avuto una relazione complicata per anni, erano così giovani quando tutto è iniziato. Justin è il suo primo amore, non l’ha mai dimenticato”.

Un’altra fonte in precedenza aveva detto, sempre tramite People, che il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin avrebbe potuto essere uno dei “molti fattori” che hanno contribuito alla depressione del giovane donna di 26 anni.

I media statunitensi hanno scrutato attentamente le reazioni dell’interprete di “Love Yourself”, dopo il ricovero dell’ex-fidanzata. Poco dopo l’annuncio, è stato visto abbattuto in una chiesa di Los Angeles dove è stato fotografato mentre veniva confortato dagli amici che lo hanno abbracciato. Justin era molto addolorato quando ha saputo di Selena. Selena ha un posto speciale nel suo cuore “, ha detto una fonte anonima a Entertainment Tonight. “Justin passava la maggior parte della giornata da solo e andava a fare delle passeggiate per pensare a qualcos’altro e rilassarsi.” La fonte, ovviamente ben informata, ha affermato inoltre che Justin Bieber desiderava “il meglio” per Selena Gomez.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy