Justin Bieber in lacrime per Selena Gomez

Justin Bieber, sconvolto per il recente ricovero dell’ex compagna Selena Gomez, è scoppiato in lacrime.

Ci sono storie che pur finendo ti restano nel cuore, facendo sì che all’amore si sostituisca una forma di affetto diverso e per il quale si spera sempre nel benessere dell’altra persona e questo, a prescindere dai trascorsi.
È quanto, molto probabilmente, è avvenuto per Justin Bieber e Selena Gomez che insieme hanno condiviso alcuni momenti importanti della propria vita, salvo separarsi definitivamente durante lo scorso anno. L’affetto tra loro, però, pare sia rimasto immutato, tanto da spingere Justin a scoppiare in lacrime una volta appreso del ricovero della sua ex ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez ricoverata a Los Angeles per un nuovo crollo emotivo

Justin Bieber e le lacrime di dolore per il ricovero di Selena Gomez

Fonte: instagram.com/justinbieber

Che Selena Gomez non fosse in perfetta forma era una cosa che ormai si sapeva da tempo. Dopo il trapianto di rene causato dal Lupus contro il quale combatte da anni, la cantante ha infatti avuto diversi crolli che l’hanno portata ad altrettanti ricoveri.
Negli ultimi giorni, però, le cose sembrano essere peggiorate tanto da portarla ad essere ricoverata per un crollo emotivo durante il quale si è strappata le flebo dalle braccia, stanca per via dello stress e dei globuli bianchi scesi di nuovo in modo allarmante.
La notizia, giunta alle orecchie di Justin Bieber sembra aver sconvolto il ragazzo, tanto da creargli una crisi di pianto mentre si trovava in giro in auto. Il tutto è stato confermato da alcune fonti che hanno dato la notizia al sito Tmz. Sempre secondo queste fonti, Justin sarebbe stato prontamente consolato e sostenuto dalla moglie Hailey Baldwin, presente nel momento in cui ha appreso la notizia. Poco dopo, il cantante si sarebbe recato in Chiesa per pregare per la sua ex ragazza nonché collega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luna di miele sotto tono per Justin Bieber

Al momento Selena Gomez sembra si trovi quindi in una clinica psichiatrica dove sta cercando di guarire dalla depressione e dai frequenti sbalzi di umore grazie ad una terapia comportamentale che dovrebbe aiutarla a cambiare i pensieri negativi in positivi.
Un traguardo che le auguriamo di raggiungere insieme ad una pronta guarigione e ad una rinnovata serenità.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy