Selena Gomez ricoverata a Los Angeles per un nuovo crollo emotivo

La popstar Selena Gomez è stata ricoverata in un centro di salute mentale: si tratta dell’ennesimo ricovero in poche settimane.

Sembra proprio che non ci sia pace per Selena Gomez: dopo le offese da parte di Stefano Gabbana e il trapianto di rene subito lo scorso anno, la popstar continua ad accusare diversi problemi di salute: nelle ultime settimane sarebbe stata ricoverata in ospedale già due volte, a seguito di attacchi di panico e crisi emotive.

Stando a quanto riportato dal sito americano Tmz, la Gomez si trova attualmente in un rehub dell’East Coast statunitense, dove sarebbe stata ricoverata a seguito di un crollo emotivo e con un numero di globuli bianchi talmente basso da essere definito “allarmante”.

A soli 26 anni, la popstar sarebbe totalmente esasperata dalle continue visite mediche cui è costretta a sottoporsi: pare che questa volta, nel corso della crisi, abbia cercato di strapparsi via dal braccio la flebo che le era stata applicata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Leggi anche >>> Selena Gomez sotto shock per il gesto di Justin Bieber

Selena Gomez e i continui ricoveri: la patologia di cui soffre

(Photo by Sean Zanni/Getty Images)

Già a fine settembre Selena Gomez era stata ricoverata in ospedale a causa del livello troppo basso di globuli bianchi riscontrati dalle analisi del sangue: dimessa dopo pochi giorni, era stata poi nuovamente ricoverata in ospedale per lo stesso motivo, fino al crollo emotivo che ha portato all’attuale ricovero in clinica psichiatrica.

Sembra che la patologia della quale soffre la Gomez sia il lupus, malattia che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti. La popstar aveva già causato grande preoccupazione nei suoi fan, quando a fine settembre aveva annunciato ai suoi 144 milioni di followers su Instagram di aver bisogno di prendersi una pausa dai social network.

Ma i followers di Selena continuano a essere più attivi che mai: l’hashtag #prayforselena è già stato lanciato e la campagna social a suo nome cresce ad un ritmo inarrestabile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy