Home Gossip

Stefano Gabbana offende Selena Gomez: il web insorge

CONDIVIDI
Fonte: instagram.com/thecatwalkitalia

Stefano Gabbana si è trovato improvvisamente al centro di un ciclone a causa delle recenti accuse a Selena Gomez.

Si sente spesso parlare di body shaming, ovvero la pratica secondo cui molte persone prendono di mira l’aspetto fisico di qualcuno per attaccarlo tramite social. Un modo di agire diffuso per lo più tra i giovani ed ovviamente sbagliato, in primis perché lesivo nei confronti di una persona che non ha fatto nulla ed in secondo luogo per via delle implicazioni psicologiche ad esso collegate.
È quindi strano leggere di un personaggio famoso che si abbassa a questi livelli, offendendone un’altro senza alcun motivo. Eppure, anche questo può succedere ed in questi giorni ne è stato protagonista il noto stilista Stefano Gabbana (di Dolce e Gabbana) che commentando alcune foto di Selena Gomez postate dalla pagina di Instagram thecatwalkitalia, avrebbe etichettato la cantante come davvero brutta dando poi ragione ad un altro utente che scherzando l’ha paragonata ad un cane di Pomerania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Ciacci paparazzato a Milano: ruba il fidanzato a Stefano Gabbana?

Stefano Gabbana offende Selena Gomez facendo infuriare il web

Fonte: instagram.com/selenagomez

Le parole di Stefano Gabbana sono state davvero pesanti, tanto da far insorgere il web che sia su Instagram che su Twitter si è schierato dalla parte di Selena Gomez, dando così inizio ad uno scontro senza fine. Invece di scusarsi, infatti, Gabbana ha continuato a mantenere la sua idea proseguendo con un post ironico, questa volta, postato direttamente sul suo account ufficiale.
Una serie di azioni che hanno smosso persino il giovane cantante Riki che pur avendo sfilato di recente per Gabbana ha espresso la sua opinione contro lo stilista, in un botta e risposta che sul web lo ha visto vincitore.
I fan della Gomez sono ora indignati tanto da aver iniziato a condividere quanto avvenuto su Twitter, citando Gabbana, dandogli del bullo mediatico e schierandosi dalla parte di Selena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Back to you: il nuovo video di Selena Gomez che tutti vogliono vedere

Purtroppo tra le tante voci a favore della cantante non sono mancate quelle che, per difenderla, hanno offeso a loro volta lo stilista tirando in ballo la sua omosessualità. Un altro tipo di offesa che non dovrebbe mai sussistere né sul web né tanto meno nella vita reale.