Giovanni Ciacci paparazzato a Milano: ruba il fidanzato a Stefano Gabbana?

Giovanni Ciacci fotografato a Milano con un giovane modello. Ha rubato il fidanzato a Stefano Gabbana?

Giovanni Ciacci è rapidamente diventato uno dei personaggi più chiacchierati della televisione italiana. L’esperto di tendenza oltre a essere una presenza fissa del programma pomeridiano Detto Fatto, che cambierà conduttrice a partire dalla prossima stagione, è stato anche tra i protagonisti dell’ultime dizione di Ballando con le Stelle.

La sua presenza al dance show ha scatenato numerose polemiche, con la produzione, in collaborazione con Ciacci, che ha deciso di lanciare un chiaro messaggio sociale. Per la prima volta infatti il programma di Rai Uno ha mandato in onda balli tra due uomini, con l’esperto di tendenza affiancato da Raimondo Todaro. Ecco le sue parole: “Io ballavo per me stesso, per la mia libertà. Perché volevo che passasse un messaggio di libertà totale, di peso, di sesso e di barriere. In questa trasmissione ho incontrato un persona meravigliosa che è Raimondo Todaro, il mio maestro. Lui ha capito immediatamente cosa volevo fare e dove volevo andare a parere, e piano piano questo messaggio cresceva”.

Giovanni Ciacci ruba il fidanzato a Stefano Gabbana

Damiano Allotta e Giovanni Ciacci

Ora la stagione televisiva è terminata, ma Giovanni Ciacci resta al centro di numerose voci di gossip. C’è chi ritiene che possa prendere parte al prossimo Grande Fratello Vip, giunto alla terza edizione, con Ilary Blasi alla conduzione.

È però la sua presunta nuova love story a far discutere. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato degli scatti a Milano, che ritraggono Ciacci in compagnia di Damiano Allotta. Baci appassionati e carezze inequivocabili con quello che è stato o forse è ancora il fidanzato di Stefano Gabbana. Non è chiaro lo stato della relazione con il noto stilista al momento, anche se nessun annuncio social è stato fatto in merito a una loro presunta separazione.

Chi è Damiano Allotta

Giovanni Ciacci e Stefano Gabbana

Non tutti però conosceranno Damiano Allotta, giovane modello siciliano, che sui social network ha un gran seguito, soprattutto se si parla di Instagram.

Le foto di Chi non lasciano dubbi e tra i due è scoppiata una vera e propria passione. Proprio Allotta nelle ultime ore aveva pubblicato una foto (in seguito rimossa) con il noto personaggio televisivo, facendo attenzione agli hashtag da utilizzare. Uno di questi era #friends. Le foto dimostrano però che ci sia almeno un flirt tra i due, se non ben altro.

Impostazioni privacy