Temptation Island 2018, registrazioni al via: c’è Gianmarco Onestini

temptation-island-2018Al via le registrazioni di Temptation Island 2018: Filippo Bisciglia è già sbarcato in Sardegna, tra i tentatori c’è anche Gianmarco Onestini.

Stanno per cominciare le riprese di Temptation Island 2018. Come svela il Vicolo delle news, dal 15 giugno, in un esclusivio villaggio turistico della Sardegna, le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova, si separeranno vivendo per alcune settimane nel villaggio in compagni di sexy tentatori e tentatrici. I nomi delle coppie in gara sono ancora top secret mentre stanno venendo lentamente a galla quelli dei tentatori tra i quali spuntano molti volti noti. Tra i single, infatti, secondo il Vicolo, dovrebbe esserci anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca.

Temptation Island 2018: Gianmarco Onestini tra i tentatori

temptation island 2018 gianmarco onestini-min

Gianmarco Onestini è pronto a seguire le orme del fratello Luca che, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip dove ha trovato l’amore di Ivana Mrazova, è stato un tronista di Uomini e Donne e prima ancora un tentatore di Temptation Island. Gianmarco che è diventato molto popolare sui social per aver sostenuto il fratello nel suo percorso televisivo avrebbe così deciso di mettersi in gioco come single di Temptation Island. Su Instagram ha così postato una foto in cui appare con lo zaino in spalla scrivendo: La distanza è solo il tempo che investi nei tuoi traguardi. Pronto per questa nuova avventura“. Tra i tentatori, inoltre, dovrebbe esserci anche Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, naufrago dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: data di inizio, le coppie, i tentatori e le tentatrici

Per quanto riguarda le coppie, invece, non ci sarà quella di Alessia Prete e Matteo Gentili che, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello 2018, hanno smentito la loro partecipazione al programma dell’amore. Non ci saranno neanche Nicolò Brigante e Virginia Stablum che hanno appena annunciato la fine della loro storia d’amore. Tra le coppie nate a Uomini e Donne spunta quella di Ida Platano e Riccardo Guarneri che dopo essersi innamorati nella stagione del trono over finita da poche settimane, potrebbero decidere di mettersi subito alla prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: Simona Ventura alla conduzione

Impostazioni privacy