Giovanni Ciacci si racconta: “Due uomini in copertina, mai visto prima”

Giovanni Ciacci si racconta da Barbara D’Urso dopo l’esperienza, con polemiche, a Ballando con le Stelle: “Qualcosa mai accaduto prima”.

Dopo l’esperienza nella tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, lo stylist di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, è stato ospite nello studio di Domenica Live, raccontandosi a Barbara D’Urso. Al di là della vita privata, di certo non si poteva partire che dal commento al Royal Wedding.

Ciacci profondamente polemico nei confronti delle nozze inglesi: “Devo dire che per me è stato un matrimonio farsa. Non ho affatto apprezzato la sua tiara. La sposa inoltre aveva i brufoli, anche se il vestito era bello. Harry invece sembrava lady Oscar. Sembrava quasi uno spazzacamino. Il principe è innamorato, davvero. Lui sì, mentre lei è molto furba. Sia lei che la cognata sembravano le sorellastre di Cenerentola”.

Dagli sposi al commento ai vari ospiti, senza risparmiare nessuno: “La moglie di Clooney si è presentata con una frittata in testa. Lui invece sta invecchiando davvero male. Non vedo mai un sorriso da parte di Victoria Beckham, forse per i tanti tradimenti di David. La regina? Lunga vita! Lei ha il suo stile e può permettersi qualsiasi cosa”.

Giovanni Ciacci si racconta: “Sposo un principe”

Felice la sua esperienza a Ballando con le Stelle, pur avendo minacciato di lasciare lo show. Ciacci ha ringraziato il suo partner, Raimondo Todaro, presente in studio. Nel corso delle settimane però ha dovuto anche subire degli attacchi: “Ho ballato per me e la mia libertà. Volevo che passasse un messaggio generale di libertà totale. Raimondo è meraviglioso e ha subito capito cosa volevo fare. Nonostante gli attacchi, ho vissuto quest’esperienza con serenità. Ci sono rimasto male però”.

Passaggio infine sulla sua vita privata, tra amori attuali e sguardi al futuro, ringraziando Ballando con le Stelle per il coraggio avuto: “Un tempo i direttori non pubblicavano le foto di due uomini che si volevano bene, e quanto successo a Ballando con le Stelle è qualcosa che non era mai accaduto prima. Ho portato sui giornali ben due uomini. Il principe che sposerò? L’ho conosciuto grazie a Raimondo”.

Impostazioni privacy