Ballando con le stelle, Ciacci e Carlucci segnano una svolta epocale

In semifinale Giovanni Ciacci realizza un sogno e raggiune un grande traguardo.

Dopo le numerose polemiche che hanno travolto Giovanni Ciacci in questa edizione del dace show di Ballando con le stelle, in questa semifinale finalmente Ciacci tira un sospiro di sollievo, non solo non riceve attacchi, ma realizza anche un granissimo sogno: ballare il walzer col suo principe azzurro come una principessa ed inoltre raggiunge un grande traguardo, grazie a Giovanni Ciacci e Milly Carlucci è stata ufficializzata la prima gara di Same Sex Dance a Roma, che si terrà nel 2019.

Il sogno di Ciacci, ballare il Walzer come la principessa Sissi

giovanni ciacci e raimondo todaro ballando con le stelle 2018Guillermo Mariotto continua a non apprezzare la coppia Ciacci-Todaro, il che lascia sbigottimento in Ciacci che ha fatto un percorso per mettere sassolini in questa strada verso la libertà, e non riesce a spiegarsi perchè proprio lui ci mette dei macigni sopra e lo attacca. alla fine avanza  alcune ipotesi: “o è geloso perchè vorrebbe essere al mio posto, o perchè deve dire per forza il contrario di quello che dicono gli altri”. Ma in questa semifinale non c’è tempo per il dibattito, perchè è il momento di realizzare un grande sogno:

“Stasera con il Walzer mi sono sentito come la Principessa Sissi, finalmente la posso fare in modo elegante […] Io ho sempre sognato di ballare il walzer col mio pricipe azzurro e se con questo walzer arrivo alla finale, questa è la mia più grande sofddisfazione”.

I Finalisti di Ballando con le stelle 2018

cast_ ballando con le stelleE Ciacci può dirsi davvero soddisfatto, perchè è ufficialmente in finale, insieme a Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro gli altri finalisti sono: Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro e Stefano OradeiGiaro Giarratana e Lucrezia Lando.

Grandi soddisfazioni all’orizzonte

“E’ tutto così assurdo, così strano, così bello, mi sento in un sogno , ballare il walzer con il mio nuovo principe azzurro…” questa non è la sola grande rivincita che si è preso Giovanni Ciacci accettando l’invito di Milly Carlucci a partecipare al dance show di Ballando con le stelle.

Giovanni Ciacci approdato su Rai 1 non per partecipare ad un talent show ma per vincerlo,c ome ha sempre affermato, è arrivato con grande tenacia alla finale mostrando un grande talento: “Siete una coppia di ‘fatti’, di Giovanni ho pensato che fosse teatrale, furbetto, ma non riesco a tirarlo giù dall’olimpo perchè è bravo” questo il commento di Selvaggia  Lucarelli che più volte aveva avanzato dei dubbi sull’ autenticità di Giovanni Ciacci.

Poi Ivan Zazzaroni annuncia una grande novità: il prossimo anno a Roma si terrà la prima gara di Same sex Dance.

Alessandro Canino esorta:

“abbiamo vinto una grande battaglia, grazie a Milly, è una cosa rivoluzionaria”

Non è stato facile, Milly Carlucci e Giovanni Ciacci sono stati i primi in tutti i vari Ballando con le stelle nel mondo ad aprire le porte al ballo uomo-uomo, ad abbattere molti tabù nonostante le tante polemiche.

Ciacci porta fortuna a Rai1, Raimondo Todaro e Guillermo Mariotto

giovanni ciacci ballando con le stelleGiovanni Ciacci, oltre ad aver segnato una svolta epocale in Rai,  ha portato fortuna anche al suo maestro di ballo Raimondo Todaro che il prossimo 16 Maggio inizia la sua carriera di attore recitando presso il Teatro di Portaportese a Roma, con una commedia intitolata ‘un letto per quattro’.

Anche il suo acerrimo ‘nemico’ Mariotto Guillermo, nonostante i continui attacchi a Giovanni Ciacci, è stato chiamato dal Moige a fare il rappresentante per il cyber bullismo: “come se una persona di colore venisse chiamata a fare il testimonial per il cucusclan” si ironizza in studio dati i suoi innumerevoli esploits ai danni di Ciacci e Todaro.

Impostazioni privacy