Ballando, Gessica Notaro in finale, per merito o per pietà? è polemica

Ballando con le stelle, la semifinale, finale a non a rischio per Gessica Notaro, ma nell’aria si respira tempo di nuove polemiche.

Gessica Notaro piace molto alla giuria, da sempre apprezzata e giudicata talentuosa: “è già un riscatto che sei qua, ma è un riscatto anche il fatto che balli così bene… non sembri neache una concorrente… sei la più brava,…” questi sono solo alcuni dei commenti positivi che ha ricevuto dalla giuria dopo le sue esibizioni, poi qualcosa è cambiato.

Gessica Notaro in Finale , per bravura o per pietà?

Qualcosa nel giudizio di Gessica Notaro è cambiato la scorsa settimana, la finale è alle porte e la giuria composta da è daccordo nel voler dare voti alti a chi secondo loro merita la finale.

La scorsa settimana la giuria ha dato voti bassi a Gessica, non hanno gradito il quick step, hanno giudicato che il livello è sempre quello, ottimo ma non cresce, tanto da farla arrivare allo spareggio finale, dove è dovuto intervenire il pubblico da casa per salvarla.

Per Gessica sono stati attimi di terrore: ” ci tengo a vincere, poi come andrà andrà,  però sono focalizzata”, queste le parole di Gessica Notaro questa sera.

Inevitabile le polemiche, Gessica Notaro merita davvero la finale o si è influenzati dalla sua condizione e dalla sua storia e dal desiderio di premiare il suo coraggio e non la sua bravura?

Gessica ha raccontato che nella sua vita niente è mai stato facile, tutte le cose che ha fatto, ha dovuto guadagnarsele duramente, inizialmente perchè era bella,e la bellezzasi sà, a volte è un arma a doppio taglio: “dovevo dimostrare il doppio degli atri, dovevo dimostrare che ero anche brava oltre ad essere bella”. Anche ora le cose non sembrano essere facili per Gessica, qualcuno le dà della ‘privilegiata’ a causa della sua condizione, perchè porta quella bandiera:

” in questo momento lo faccio solo per fare felice me stessa, perchè dopotutto credo che un pò me lo merito”.

Dopo l’esibizione di questa sera la giuria si espressa decisamente a sostegno della bravura di Gessica Notaro:

“Vi rivelo un segreto da backstage, il mio pensiero era che sono talmente bravi da annoiare…stasera ho avuto la sensazione che siamo pronti per la finale”

questo il pensiero di Alessandro Canino, condiviso anche dagli altri componenti della giuria.

Sandro Mayer ha voluto precisare che Gessica non si deve sentire una privilegiata perchè hai dimostrato che ha il carisma della professionista dello spettacolo e questo la dice lunga.

Qui non mi è mai stata fatta pesare la mia condizione

Alle parole di Roberta Bruzzone che ricorda a Gessica Notaro di essere pronta per la finale e per tanto altro, e che c’è bisogno di una donna come lei, per questo e molto altro e della Lucarelli che chiude il discorso con una frase molto esplicativa:

“Gessica si è raccontata, punto. Balla benissimo, basta questo”

Gessica Notaro ci tiene a ringraziare tutti per non averla fatta sentire diversa nel contesto di Ballando con le stelle e porta a casa tantissimi punti che la lanciano ai primi posti in classifica.

Ti potrebbe interessare anche—>Ballando con le stelle, Gessica Notaro minacciata da stalker

 

Impostazioni privacy