Home Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli risponde a Luigi Favoloso: ecco la sua maglia

CONDIVIDI

Selvaggia Lucarelli ha voluto rispondere a Luigi Favoloso e Barbara D’Urso, con una maglia ironica indossata durante la diretta di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1.

Quest’edizione del Grande Fratello ha portato molte polemiche, interne al reality ma soprattutto esterne. I comportamenti di alcuni concorrenti hanno portato all’addio di svariati sponsor, che hanno messo in difficoltà il reality show.

Secondo Striscia la Notizia si tratterebbe di un manovra studiata a tavolino contro Barbara D’Urso, intanto gli ascolti non ne risentono, ma sul web è partita una vera e propria campagna contro il programma, con l’hashtag: #AdiosGF15.

Al centro di tali polemiche senza dubbio Luigi Favoloso, che sul fronte personale si è avvicinato a Patrizia prima e Mariana poi, scatenando le ire della sua fidanzata, la modella Nina Moric. Questa, via social, ha deciso di lasciarlo. I due si sono confrontati all’interno della casa di Cinecittà, così come all’esterno, ma per ora nessuna fumata bianca. Il giovane concorrente napoletano però ha fatto infuriare molte più persone, che la sola Moric. Frasi pesanti le sue, come quella mostrata su una maglia, di notte, rivolta a offendere le donne, e una particolare.

Grande Fratello, Selvaggia Lucarelli risponde a Luigi Favoloso

Selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso ha preferito non svelare la frase in oggetto, talmente offensiva da far meritare a Luigi Favoloso l’espulsione. Sul web però, dopo qualche ora, il mistero è stato svelato. La maglia, mai mostrata in onda, era rivolta nello specifico a Selvaggia Lucarelli, la quale ha poi rivelato d’aver già avuto in passato un duro scontro con Favoloso, in merito a un atteggiamento che sembrava minatorio.

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la giornalista ha deciso di prendersi la propria rivincita, contro Favoloso ma soprattutto Barbara D’Urso. La Lucarelli ha infatti sottolineato in settimana come la conduttrice, che pare battersi per le donne, non l’abbia avvertita della frase, costringendola a informarsi sul web. Ad ogni modo su Rai 1, durante la diretta del talent show condotto da Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ha sfoggiato la seguente scritta: “Comunque con me gli sponsor restano”.