Home Attualità

Nadia Toffa torna in tv? La verità a Le Iene

CONDIVIDI

Nadia Toffa torna in tv? La verità a Le Iene durante la puntata di questa sera che andrà in onda tra poco su Italia 1. 

Purtroppo Nadia Toffa non è in onda nemmeno stasera, vedremo cosa accadrà durante la serata.

C’è grande curiosità in merito al possibile ritorno o meno in televisione di Nadia Toffa che dovrebbe essere al suo posto a Le Iene Show. Per due settimane non abbiamo visto la conduttrice bresciana alle prese con le cure per i gravi problemi di salute accusati alla fine del 2017. Al momento non sono state segnalate ulteriori novità in merito.

La pagina Facebook de Le Iene Show anticipa i servizi che andranno in onda stasera, mentre quella Instagram della Toffa stessa non svela particolari in merito alla sua possibile presenza o meno in onda in televisione. Anzi a dire il vero è proprio ferma ancora a una settimana fa quando annunciava di non essere in diretta.

Nadia Toffa torna in tv?Nadia Toffa

Difficile capire prima cosa accadrà, ma il pubblico si domanda quello che potrebbe essere il lieto fine di una storia che ha fatto preoccupare moltissimo il pubblico. La ragazza si era sentita male all’inizio di dicembre, ricoverata d’urgenza dopo un malore e trasportata in elicottero per essere poi ricoverata. C’erano state molte voci, ma anche il mistero di una donna che non aveva svelato per motivi di privacy cosa fosse successo.

La rivelazione sul suo cancro è arrivata nella prima puntata da lei condotta dell’edizione primaverile dello show. La ragazza ha svelato quanto avrebbe voluto parlare con il suo pubblico ma che era giusto lottare da sola per tornare in televisione. Da quel momento si sono susseguite molte voce con la donna che è tornata in televisione regolarmente, ma tre volte è mancata di cui le ultime due nelle ultime puntate di questo periodo. Stasera la ragazza potrà raccontare come si sente e se ci sono novità sul suo stato di salute, ma probabilmente farà semplicemente il suo lavoro.