L’annuncio di Barbara D’Urso: già pronta per la nuova stagione

annuncio Barbara D'Urso
(Instagram)

Su Instagram, l’annuncio di Barbara D’Urso: già pronta per la nuova stagione e spiega che ci saranno delle novità che arriveranno a breve.

Archiviati la settimana scorsa gli impegni con Pomeriggio Cinque e col Grande Fratello, che ha visto trionfare Alberto Mezzetti, Barbara D’Urso dovrebbe godersi un po’ di meritate ferie. Ma quando si parla della conduttrice regina della televisione italiana il condizionale è quanto meno d’obbligo. Infatti oggi Barbara D’Urso ha affidato a Instagram un annuncio.

Leggi anche –> Alberto Mezzetti: proposta indecente in diretta di Barbara D’Urso

Annuncio Barbara D’Urso: cosa ha detto, le reazioni dei fan

(Instagram)

La conduttrice potrebbe aver perso dei pezzi in vista della nuova edizione di Domenica Live, ‘rubati’ da Mara Venier, ma non sembra preoccuparsene più di tanto. Si è infatti presentata ai suoi follower su Instagram, in posa ironica e con spazzolino in mano, annunciando: “È quasi finita la prima settimana senza Pomeriggio5 ma io sono già al lavoro per la prossima stagione!!! Presto vi dirò qualcosa”.

La gioia dei sostenitori di ‘Carmelita’, di fronte a questo annuncio, è stata grande: “Non vediamo l’ora”, scrivono. In tanti la criticano sul suo profilo social: qualcuno indica la possibilità che venga sostituita, altri spiegano che Barbara D’Urso “deve cercare nella discarica opinionisti nuovi e concorrenti per il Grande Fratello”.

Alla conduttrice non manca però il sostegno dei suoi fans, pronti anche a replicare alle accuse che le vengono rivolte. Una di loro scrive: “A me se un personaggio non piace non lo seguo non perdo tempo a insultarlo mi sembra ridicola la cosa. Io la mattina lavoro il pomeriggio lavo stiro preparo le pappe per la truppa che arriva la sera e sinceramente mi tenevi ottima compagnia ..a settembre”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso al centro di attacchi mediatici, la sorella scende in campo per difenderla

Impostazioni privacy