Home Gossip

Back to you: il nuovo video di Selena Gomez che tutti vogliono vedere

CONDIVIDI
Fonte: Instagram.com/selenagomez

Il nuovo video di Selena Gomez ha raggiunto milioni di visualizzazioni a poche ore dall’uscita.

C’era una grande attesa per il nuovo video dell’ultimo singolo di Selena Gomez. Back to you che, fino a poche ore fa, era online con delle immagini legate alla serie tv “Tredici” (di cui Selena è produttrice) ha finalmente visto la luce con un video ufficiale che tutti stavano aspettando con trepidazione.
Il motivo? Secondo molti la canzone sarebbe dedicata alla storia con Justin Bieber, motivo per cui in tanti speravano di cogliere nuovi particolari dalle immagini scelte per il video. Ciò ha portato quindi ad una vera e propria corsa verso un video che al momento sembra stia piacendo, soprattutto per i riferimenti, neppure troppo velati sulla storia tra la cantante e Justin Bieber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez: età, successi e vita privata

Il nuovo video di Selena Gomez è tra i più visti e cercati del momento

Fonte: instagram.com/selenagomez

Un video che sta facendo parlare di se e che appartiene ad una canzone che sembra parlare di una delle coppie più amate e discusse del web, ovvero quella formata da Selena Gomez e Justin Bieber. Una coppia che, nonostante la giovanissima età, ha già una lunga storia alle spalle fatta di passione ma anche di scontri e lacrime. I due, infatti, si sono già presi e lasciati più volte fino ad essere tornati insieme alcuni mesi fa ed in particolare dopo il trapianto di rene di Selena ed il grande cambiamento di Justin.
Una storia ripresa tra lo scontento della famiglia e degli amici di Selena e la gioia dei fan ma che ha dovuto fare i conti con la realtà, tanto da essere messa in pausa dalla stessa Gomez che ad un certo punto ha preferito dedicarsi alla propria salute psico-fisica. Affetta da lupus, infatti, la ragazza necessita spesso di alcune pause per evitare il troppo stress che sembra non riuscire a scollare dalla sua storia con Justin.
Nel video, si assiste ad una storia ambientata negli anni 20 e dove Selena incontra un giovane uomo che ricorda Justin e con il quale si innesca una storia intensa che si snoda in un circolo senza fine. Lo stesso che si evince dal testo della canzone e che sembra proprio ricordare la storia tra lei e Justin. Che le parole della canzone siano un modo per far sapere a tutti che la loro storia non è ancora finita?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber è ancora perso per Selena Gomez

Per i fan la speranza c’è sempre e il nuovo video di Back to you sembra averla riaccesa con più forza che mai. Un pensiero condiviso dallo stesso Justin che a quanto pare è stato il primo a riconoscersi all’interno della canzone, vedendola come una sorta di dedica a se stesso e alla loro tormentata storia d’amore.