Selena Gomez torna in pista con “Back to you”

selena gomez preoccupata per the weekndSelena Gomez sta per tornare con un nuovo singolo dal titolo Back to you.

Il momento che i fan stavano attendendo è finalmente arrivato. Tra pochi i giorni, infatti, uscirà il nuovo singolo di Selena Gomez. Il titolo è Back to you e l’uscita è prevista per il 10 Maggio.
L’annuncio arriva direttamente dall’account Instagram della cantante che qualche ora fa ha postato una sua immagine con su il titolo del nuovo single. Come didascalia alla foto, Selena ha poi annunciato che il brano farà parte della colonna sonora di Tredici, la serie tv targata Netflix di cui la Gomez è anche produttrice e che in Italia sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 18 Maggio.
Un singolo che i fan attendevano da tempo e che la Gomez ha impiegato del tempo prima di considerarlo pronto per il mercato. Nell’ultimo anno, infatti, la cantante ha vissuto un periodo molto intenso e difficile a causa del lupus, la malattia della quale soffre e che negli ultimi tempi era peggiorata al punto da farle interrompere il tour del 2016. Da allora i fan non hanno mai smesso di seguirla ed attenderla, facendo il tifo per lei e festeggiando virtualmente ogni suo piccolo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez si racconta in un’intervista e parla della sua malattia

Un singolo che arriva dopo un periodo difficile

Instagram.com/selenagomez

A causa della sua malattia, Selena ha subito un trapianto di rene che l’ha molto debilitata, rallentando maggiormente i lavori al nuovo album. Anche per questo l’uscita imminente del suo singolo è stata accolta con sincero entusiasmo da parte dei fan. Più che di un singolo si tratta infatti di una rivincita di Selena, un modo per affermare la sua presenza e dimostrare come nonostante le difficoltà sia riuscita ad andare avanti, lottando e credendoci. Ed ora, può godersi il risultato di tanta fatica.
La cantante, al momento, è anche in pausa con Justin Bieber con il quale era tornata a frequentarsi dopo l’ennesima rottura e che dopo un periodo vissuto lontano dai riflettori ha preferito allontanare per prendersi maggiormente cura di se stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez: i motivi della crisi

Ora, la speranza dei fan, è che a singolo uscito, le sue energie si concentrino anche sul piano sentimentale. Sono in molti, dopotutto, a non aver mai smesso di tifare per lei e Justin.

Impostazioni privacy