Justin Bieber è ancora perso per Selena Gomez

justin bieber crisi con selena gomezJustin Bieber è ancora perso per Selena Gomez e sarebbe più che intenzionato a tornare con lei.

Torna a far parlare di se la storica coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez. I due cantanti che dopo una storia fatti di prendi e molla erano tornati insieme salvo poi allontanarsi di nuovo, sembrano infatti ancora nel bel mezzo del loro particolare valzer d’amore. A rivelarlo è stato il sito Hollywoodlife che, grazie ad una fonte anonima, ha riportato la notizia secondo cui Justin non abbia mai smesso di pensare a Selena tanto da continuare a seguirla anche in segreto e da essere più che convinto che l’ultima canzone della ragazza contenga più di un riferimento alla loro storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez torna in pista con “Back to you”

Justin Bieber e Selena Gomez: una storia non ancora conclusa

justin bieber e selena gomez separatiSulla storia d’amore dei due artisti si è detto davvero molto, specie dopo l’ultimo ritorno di fiamma che per tutta la sua durata non ha fatto che far parlare di se attraverso immagini rubate ed interviste alle solite fonti anonime, sempre pronte a dire la loro su ogni più piccolo particolare.
Questa volta, quella che si è decisa a parlare, è stata una molto vicina a Justin Bieber e secondo la quale il ragazzo sarebbe ancora così preso da Selena da seguirla in modo quasi ossessivo, seppur innocuo. Sembra infatti che Justin non perda neppure un post di Selena e che, pur non seguendola ufficialmente sui suoi socia, stia sempre attento ad ogni sua piccola mossa.
Anche l’ultima canzone della ragazza dal titolo “Back to you”, sarebbe stata presa da Justin (qui è possibile trovare la sua biografia) come un riferimento continuo alla loro storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: un cambiamento avvenuto per fede

Ovviamente, si tratta solo di voci e né Justin né tanto meno Selena (la cui biografia è leggibile qui) hanno espresso la loro opinione su queste ultime voci. Il tutto, però, è bastato ai fan per tornare a sognare e a sperare nell’ennesimo ricongiungimento di una delle coppie note che, nel bene o nel male, sa sempre come far parlare di se, regalando sogni in chi non spera che di rivederli insieme e più innamorati che mai.

Impostazioni privacy