Belen Rodriguez ritratta: “Mai confermata la crisi con Iannone”

Belen Rdriguez ritratta: "mai parlato di crisi con Iannone"Belen Rodriguez, clamorosamente smentisce di aver confermato la crisi con Andrea Iannone, nonostante un articolo del settimanale ‘Chi’ abbia riportato delle dichiarazioni della showgirl su una ‘pausa di riflessione’ dal rapporto con il pilota. 

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ancora insieme? Questo non è dato saperlo, ma ciò che è certo è che la coppia sta cavalcando l’onda del gossip da giorni, lanciando notizie di crisi e poi ritrattando. Dopo Iannone che da ‘Pitti Uomo’ dichiara di non voler parlare del suo privato, ecco che Belen in una intervista rilasciata a ‘Blogo’ smentisce di aver mai confermato la parola crisi e che al momento non intende parlare della sua vita privata.

Un colpo di scena inatteso, sopratutto per il direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini che a questo punto apparirebbe come chi potrebbe aver pubblicato il falso.

Belen Rodriguez: “Io non ho rilasciato nessuna intervista a ‘Chi’ “

Aria di crisi per Belen Rodriguez e Andrea IannoneDavvero clamorosa l’ultima presa di posizione di Belen Rodriguez sul suo rapporto con Andrea Iannone e nei confronti dei media, in particolare del settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini che nell’ultimo numero ha pubblicato un pezzo su Belen e Stefano De Martino felici genitori di Santiago in cui Belen poi avrebbe rilasciato una dichiarazione su una ‘pausa di riflessione’ presa con Andrea Iannone.

La showgirl argentina, in una intervista a ‘Blogo’ smentisce e mira a fare chiarezza, specificando che non intende più parlare della sua vita privata:

“Prima di tutto io non sto vivendo un periodo particolare della mia vita. Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale ‘Chi’. Non ho rilasciato nessuna intervista . Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione”

Davvero incredibile questa smentita delle ultime ore da parte della Rodriguez. Non ci resta che attendere qualche dichiarazione da parte di Alfonso Signorini, che di certo non tarderà ad arrivare.

 

Impostazioni privacy