Selena Gomez sotto shock per il gesto di Justin Bieber

Fonte: instagram.com/selenagomez

Selena Gomez è sotto shock per il fidanzamento improvviso di Justin Bieber.

Sembra ieri quando l’ennesimo ritorno di fiamma tra Selena Gomez e Justin Bieber era riuscito a riaccendere di speranza i cuori dei loro tantissimi fan. Una storia vissuta in sordina e di nascosto ai media e che, una volta venuta fuori, si è dovuta scontrare con la riluttanza della famiglia di Selena e con la sua stessa salute divenuta cagionevole per via del Lupus, la malattia con la quale combatte da anni e per la quale ha subito un trapianto di rene.
La loro storia, aveva poi avuto degli alti e bassi arenandosi in un silenzio successivamente culminato in una pausa di riflessione durata forse troppo a lungo. Da qualche mese infatti Justin Bieber sembrava aver ripreso a guardarsi intorno, tanto da essere fotografato con altre donne e, soprattutto con la sua ex e amica d’infanzia Hailey Baldwin. Una storia che sembrava solo un modo per prendere tempo, tanto da non preoccupare neppure la Gomez che adesso, a detta di amici a lei vicini, sembra essere rimasta sconvolta da quanto avvenuto nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: dopo Selena, il fidanzamento con Hailey Baldwin

Selena Gomez è sconvolta per il fidanzamento di Justin Bieber

Fonte: Instagram.com/selenagomez

A dare la notizia sono stati degli amici della cantante, che in forma anonima hanno dichiarato che la ragazza è rimasta letteralmente scioccata dalla notizia del fidanzamento di Justin. Appresa la notizia mentre era in barca con degli amici, Selena non è riuscita a nascondere l’ondata di emozioni che deve averla travolta. Secondo i suoi amici, infatti, la cantante non aveva mai dato troppo peso alle voci sulla nuova storia d’amore di Justin, considerandola una breve parentesi.
Apprendere dell’improvviso fidanzamento, quindi, le ha fatto franare la terra sotto i piedi, cancellando per sempre ogni futuro possibile con l’ex storico di sempre che fino a poco tempo fa diceva di portare ancora nel cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez in Italia con David Henrie

Al momento la cantante non si è ancora espressa pubblicamente, forse anche per un bisogno di rimettersi in sesto e metabolizzare il tutto. Con lei, a soffrire, ci sono anche i tanti fan che, nonostante tutto, continuavano a sperare in un ritorno di fiamma della coppia.

Impostazioni privacy