Selena Gomez è ancora persa per Justin Bieber

Fonte: Instagram.com/selenagomez

Selena Gomez è ancora innamorata di Justin Bieber e nonostante la distanza lo porta ancora nel cuore.

Justin Bieber e Selena Gomez continuano a far parlare di se anche in assenza di nuovi avvistamenti. La coppia che ormai da tempo è entrata in una pausa di riflessione voluta dalla stessa Selena, resta comunque tra le più discusse e chiacchierate. Se alcuni temono che tra i due si sia infine giunti alla tanto temuta rottura, altri sono infatti convinti che in realtà non ci sia alcuna pausa e che entrambi abbiano semplicemente imparato ad incontrarsi in modo da non farsi notare dai paparazzi di turno. Un’eventualità possibile ma molto difficile vista la pressione che gli ruota intorno. Quello che invece sembra essere certo, stando almeno alle solite fonti anonime vicine alla ragazza, è che Selena non smette mai di pensare a Justin e che il suo cuore sia ancora rivolto a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez: lontani ma ancora insieme

Selena Gomez è ancora innamorata di Justin Bieber

selena gomez preoccupata per the weekndA darne la notizia è stata una fonte anonima che ha rivelato il tutto a Hollywoodlife.com. A suo dire, Selena non smette mai di pensare a Justin e continua ad averlo sia nel cuore che nella testa. Il motivo della decisione di prendere le distanze da lui è quindi dipeso dal periodo difficile che sta attraversando. Sempre secondo le parole della fonte anonima, infatti, Selena starebbe ancora risentendo del trapianto di rene subito per via del Lupus, la malattia con la quale convive da anni.
Ciò l’ha portata a rivedere tutta la sua vita, sia lavorativa che sentimentale, spingendola ad apportare diversi cambiamenti e ad impegnarsi nel cercare la tranquillità emotiva. Le sue giornate sono caratterizzate da lunghe sessioni di yoga e dalla meditazione e tutto ciò sta già dando i primi risultati rendendola più serena di quanto non sia mai stata.
Il suo distacco da Justin quindi non è necessariamente definitivo ma, dopo questo periodo di transizione, potrebbe portare la ragazza a riavvicinarlo e a riprendere la loro storia con più determinazione di prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il messaggio di Selena Gomez agli haters

Intanto sembra che Justin la stia aspettando e che nel farlo sia sempre più concentrato verso la sua fede che negli ultimi anni ha assunto un ruolo molto importante nella sua vita. Insomma, come dice il famoso detto, bisognerà solo attendere e se son rose…

Impostazioni privacy