Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, chi è la coppia di Temptation Island 2018

martina sebastiani e gianpaolo quartaMartina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sono una coppia di Temptation Island 2018: ecco chi sono i due fidanzati che si mettono alla prova.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta formano una delle coppie di Temptation Island 2018. Giovani, belli e innamorati, Martina e Gianpaolo hanno scelto di mettere alla prova la loro relazione, ma chi sono Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta? Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla coppia.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, chi è la coppia di Temptation Island 2018

temptation island 2018 martina e gianpaolo-min

Esattamente come Valentina De Biansi e Oronzo Carinola, anche Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta formano una delle coppie che sta suscitando maggiore curiosità nel pubblico di Temptation Island. Martina e Gianpaolo hanno deciso di trascorrere tre settimane nel villaggio dell’amore in Sardegna, per mettere alla prova il proprio rapporto e capire se, in futuro, potranno stare insieme. Tra i due c’è differenza d’età ed è quello che spaventa di più la coppia. Martina, infatti, ha 30 anni e lavora come receptionist in un resort nel Salento. Gianpaolo, invece, ha 23 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Stanno insieme da cinque anni e convivono da un anno. Per amore del fidanzato, Martina ha lasciato tutto, famiglia e amici per trasferirsi a casa dei genitori di lui. Nell’ultimo periodo, i due si sono allontanati per le diverse prospettive: Martina vorrebbe dei figli e avere una casa tutta loro mentre Gianpaolo vorrebbe aspettare ancora e vivere con spensieratezza i suoi 23 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: chi è la coppia di Temptation Island 2018

I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2018 er dare una svolta, nel bene o nel male, al loro rapporto. “Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per star con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…“, dice lei. Lui replica: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruire una famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

Impostazioni privacy