Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

temptation island 2018Temptation Island 2018 al via: partono oggi le registrazioni con le nuove coppie, i tentatori e le tentatrici. Ecco l’annuncio di Filippo Bisciglia.

L’attesa è finita. Dopo la fine della stagione di Uomini e Donne, il pubblico di canale 5 può iniziare il countdown per la messa in onda delle puntate di Temptation Island 2018 che tornerà ad appassionare i telespettatori da luglio. Da oggi, però, cominciano ufficialmente le registrazioni. Per ventuno giorni, cinque coppie, non sposate e senza figli, vivranno in un bellissimo villaggio della Sardegna separate. I fidanzati dovranno condividere le loro giornate con delle sexy ragazze single pronte a tentarli e le fidanzate, dall’altra parte del villaggio, dovranno resistere al fascino dei ragazzi single. Chi saranno i protagonisti?

Temptation Island 2018: le coppie

Temptation Island 2018

I nomi delle coppie di Temptation Island 2018 non sono ancora stati svelati. Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, da qualche giorno in Sardegna, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, ha annunciato il loro arrivo. “In attesa… Stanno per sbarcare”, ha scritto il conduttore. Quali saranno, dunque, le coppie che si metteranno in gioco? Oltre alle coppie nip, ci sarà anche qualche coppia già nota al pubblico. I telespettatori pensano a quelle nate nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Escludendo Nicolò Brigante e Virginia Stablum che hanno annunciato l’addio, in pole c’è la coppia del trono over formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, spunta la foto dei tentatori: il web ne ha identificato uno

Temptation Island 2018: tentatori e tentatrici

temptation island 2018 gianmarco onestini-min

Per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2018, il Vicolo delle news ha svelato l’identità di quattro ragazzi single. Tra i tentatori ci sarà Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex tronista ed ex gieffino, Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, Luca Daffrè, modello e amico di Ignazio Moser e il calciatore Giovanni Longobardi, classe 1982. Per quanto riguarda le tentatrici, invece, non si sa ancora nulla. nelle scorse ore è circolato il nome dell’ex corteggiatrice Marta Pasqualato tra le ragazze single, ma a quanto pare si tratta di una notizia infondata dal momento che, finora a ieri, Marta era a Firenze per il Pitti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessia Prete e Matteo Gentili a Temptation Island? L’annuncio

Impostazioni privacy